scusami ma non ti ho capito, quindi von s4 posso sincronizzare i contatti rubrica di Facebook senza applicazioni esterne?
Visualizzazione stampabile
Se non erro, si. Qualcuno con s4 può confermare?
Io sul mio tablet samsung tab 2 è così. Quando ho fatto la registrazione dell'account facebook è sbucata una barra fissa nel menú a tendina con le icone degli amici, dei messaggi e delle notifiche, proprio come se fossi sulla pagina facebook. Poi l'ho tolta perché avevo doppie notifiche e mi dava un po' di fastidio. Ma credo che anche la rubrica ne sia coinvolta.
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
Salve ragazzi,
da circa 4 giorni (cioè da quando ho effettuato il nuovo aggiornamento di Android) ho un problema con FB sul mio S4:
in pratica ogni volta che avvio FB (dalla sua app naturalmente) mi appare una notifica con uno scudetto che dice che "l'applicazione sarà arrestata a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema".
Ho provato a reinstallare FB ma niente da fare, ho Android versione 4.2.2
Avete qualche dritta da darmi??
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da flymikele
Lo stesso appare sull's4 della mia ragazza dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
Come ho già detto, qui trovare informazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
Ho rimosso la mia mail da Facebook e l 'ho cambiata. Come mai riesco ad accedere lo stesso ?
ragazzi, ma dalla app di facebook non è possibile nascondere stati etc a qualcuno? Vedo solo che è implementata la funzione Pubblica, amici, solo io e le varie liste...
Per far quello che vorrei io dovrei creare una lista che comprende tutti gli amici tranne quei 2 o 3 che non voglio che vedano le mie cose... farei al contrario insomma... idee? Grazie...
Idem anche io, consumo sempre su 35 39 mb, sia su s4 che tab3