Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma che problema c'è se ti consuma 35 mb invece di 17 mb su un terminale che ha 2 gb(!) ?
Proprio non capisco il senso di queste domande...già va di lusso su quelli con 1gb, figuriamoci col doppio ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
State avendo anche voi problemi con facebook? Non mi arrivano più le notifiche nell'icona dell'app e in più con il sonoro non va mai. Ma chi è che ha fatto questa app per android? Mio nonno la faceva meglio pazzesco android sta avendo troppi problemi...
-
Recentemente è uscito un aggiornamento di questa app che dava la possibilità a chi aveva android inferiore a 2.3.7 , di spostare l'app sull'sd. Io ho un Xperia play con 2.3.4 ma questa possibilità non l'ho. Qualcuno è riuscito a farlo?
-
-
Anch io stesso identico problema provato a disinstallare e reinstallare ma niente ho il numero della notifica facebook piantato a 1 vi prego aiutatemi!
-
Prova cosi: impostazioni /gestione applicazioni /Facebook, poi clicca su svuota cache e cancella dati.
Vedi se così risolvi.
-
raga non visualizzo i video da facebook....ho installato il flash player ma niente....mmmm come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyline18
raga non visualizzo i video da facebook....ho installato il flash player ma niente....mmmm come faccio?
ma con l'app?
-
quelli derivanti da youtube li vedo...quelli generali che magari posta qualcun altro no......
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyline18
quelli derivanti da youtube li vedo...quelli generali che magari posta qualcun altro no......
io non hi difficolta....prova a cancellare cache e poi i dati....poi devi risettarla