ok provo subito
Visualizzazione stampabile
ok provo subito
Ciso simon ma come hai risolto poi sto problema? io ho un galaxy s 4 è mi dice la stessa cosa grazie! praticamente non mi fa entrare dopo aver messo username e password mi dice accesso non riuscito, spiacenti si è verificato un errore imprevisto.riprova più tardi. (connection to https://b-api.facebook.com refused) cosa significa? grazie a presto
Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se riprendo argomenti gia trattati ma su google ed androidiani non ho trovato niente in merito. Allora volevo sapere se era stato risolto il problema dei costi addebitati per l'attivazione accidentale del rapporto consegna. Ci sono delle soluzione per questo problema?
Ovviamente non posso leggermi 346 pagine di post, scusate. Ho il problema che in modalità aereo il processo com.facebook.katana impazzisce e rimane sempre aperto e non manda il telefono in deep sleep. Non ho trovato soluzioni soddisfacenti su google. Che fare? (ho un galaxy s advance con cyanogenmod 10.1)
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Mille grazie, ho risolto!
Inviato dal mio GT-I9070
Buonasera a tutti,
ho un problema con facebook sul mio telefono (e anche con tutti gli altri dispositivi android a dire la verità)...
Quando entro o qualcun'altro entra nella mia pagina del profilo, è visibile solo ed esclusivamente la bacheca, non le foto, non le immagini di profilo, non le informazioni, non le immagini di copertina, non gli album... NULLA!!! aiutatemi per favore, ho cercato sulle impostazioni, sulla privacy, ma nulla... e il punto è ke succede questo solo da cellulare, da pc non c'è nex problema... Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma nulla è cambiato... grazie mille in anticipo
Perchè quando ci sono nuove notifiche sul collegamento non appare il numeretto rosso mentre nel menù applicazioni si?