CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 572 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è giunto un problema, per curiosità ieri ho installato facebook messenger, appurato che non aggiungeva niente che mi servisse all'applicazione facebook normale l'ho disinstallato.

    Ora però quando mi arrivano i messaggi la notifica è disattivata e non funziona.

    Per tutte le altre notifiche facebook funziona normalmente.

    Ho provato a pulire la cache disinstallare e reinstallare ma niente, non vanno le notifiche.

    Chiaramente in impostazioni le notifiche sono selezionate.

    AIUTATEMI!

  2.  
  3. #3462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se riprendo argomenti gia trattati ma su google ed androidiani non ho trovato niente in merito. Allora volevo sapere se era stato risolto il problema dei costi addebitati per l'attivazione accidentale del rapporto consegna. Ci sono delle soluzione per questo problema?

  4. #3463
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, premetto che non ho avuto modo di leggere tutte le precedenti pagine.
    Come mai ultimamente non mi arrivano più le notifiche di messaggi privati nonostante siano attive nell'app? Utilizzo Facebook e non voglio utilizzare l'app Messenger. Grazie mille
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  5. #3464
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti non so se qualcuno abbia già fatto questa domanda ma leggere 346 pagine sono un po tantine, volevo chiedere come mai quando ho nuove notifiche sul collegamento non appare più il numeretto rosso? devo per forza aprire facebook e guardare

  6. #3465
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non so se qualcuno abbia già fatto questa domanda ma leggere 346 pagine sono un po tantine, volevo chiedere come mai quando ho nuove notifiche sul collegamento non appare più il numeretto rosso? devo per forza aprire facebook e guardare
    A me compare

  7. #3466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi risponde?

  8. #3467
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho su la room 100 ripulita da me a sto punto forse ho cancellato qualcosa e non esce più il numerotto rosso, solo che era comodissimo quindi se qualcuno saprebbe aiutarmi o dirmi cosa non devo cancellare di facebook per far si che rimane me lo potrebbe dire?? grazie

  9. #3468
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    A me non appare più la notifica messaggi privati nella barra delle notifiche
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #3469
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    parlo a nome di un'amica che non si intende molto di queste cose. Ieri mi arriva un messaggio privato da parte sua, inviato ad altre 20 persone circa (inviato dal pc). É il solito messaggio virale secondo cui facebook eliminerebbe gli utenti che non avessero inoltrato il msg ad altri amici.
    L'allarme scatta dal fatto che invece che essere un'email, come ho letto che di solito avviene, era un messaggio privato su facebook. Quindi mi chiedo, l'account della mia amica é stato hackerato? Sono entrati con le sue credenziali come fosse lei? Si tratta forse di un virus?
    Lei non riusciva a vedere il msg da lei scritto, vedeva solo che era coinvolta in questa conversazione con tante persone e basta, cosi l'ha abbandonata.
    É un po' preoccupata ora, non capendo come ciò sia possibile.
    Spero che voi possiate aiutarmi, magari é capitato anche ad altri.
    Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #3470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda stupida, forse non ho capito io: ha mandato un messaggio privato su fb e ti aspettavi una mail??

    In che senso??


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 347 di 572 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy