Visualizzazione stampabile
-
No no. Prima di postare qua ho cercato su facebook per vedere se era capitato ad altri. Ho letto che queste catene di sant'antonio non sono nuove nel regno di facebook, ma ho anche letto che vengono mandate via email, parlavano sempre di email. Siccome nel mio caso si parla di messaggi provati invece, mi é sembrato che la questione fosse diversa, non so... Il messaggio personale mi sembra proprio violazione della privacy, a differenza della emial che ormai la riescono ad avere tutti a quanto pare -.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asialea
No no. Prima di postare qua ho cercato su facebook per vedere se era capitato ad altri. Ho letto che queste catene di sant'antonio non sono nuove nel regno di facebook, ma ho anche letto che vengono mandate via email, parlavano sempre di email. Siccome nel mio caso si parla di messaggi provati invece, mi é sembrato che la questione fosse diversa, non so... Il messaggio personale mi sembra proprio violazione della privacy, a differenza della emial che ormai la riescono ad avere tutti a quanto pare -.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma il messaggio privato è stato mandato dalla tua amica oppure lei non sapeva dell'invio del messaggio??
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da asialea
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma il messaggio privato è stato mandato dalla tua amica oppure lei non sapeva dell'invio del messaggio??
Dal mio cellulare vedevo che il mittente era lei, ma lei nn ne sapeva niente, né vedeva il msg mi ha detto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi,
con l'ultimo aggiornamento dell'app è diventato necessario avere l'app Fb Messenger per ricevere le notifiche dei messaggi?
io attualmente ho solo l'app Facebook e anche avendo le notifiche attive non le ricevo...
perche?
Help Me!!!
PS: sinceramente odio l'app Fb Messenger!!! :)
-
Purtroppo mi sa di si, ma se così sara toglierò fb tanto con broswer e il sito mobile si può fsre tutto forse anche meglio e lascierò solo il messenger x la chat, oppure mi collego con skype
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Purtroppo mi sa di si, ma se così sara toglierò fb tanto con broswer e il sito mobile si può fsre tutto forse anche meglio e lascierò solo il messenger x la chat, oppure mi collego con skype
E perché hanno fatto questa cosa? Per occupare più ram e memoria?
Maledetti
-
Il uso dolpbin come browser e si può passare alla modalità desktop o mobile, a quel punto l'app non ha più senso....
-
ciao
da alcuni gironi le foto che scatto con l'S4 non vengono sincronizzate
ho provato anche a modificare le varie impostazioni sia di facebook che del telefono ma niente
-
come fare per il problema delle notifiche dei messaggi privati che non arrivano?
-
A me non da problemi con i messaggi privati.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App