Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraiden
A me non da problemi con i messaggi privati.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
hai l'app messenger pero...vero?
-
Quote:
Chzenna
Il uso dolpbin come browser e si può passare alla modalità desktop o mobile, a quel punto l'app non ha più senso....
ce l'ha nel momento in cui vuoi "condividere" qualcosa, per esempio da youtube per dirne una, o vuoi ricevere notifiche di ogni tipo, altrimenti si, forse se ne potrebbe fare a meno e usarlo tramite browser.
-
Quote:
molfetamina
ce l'ha nel momento in cui vuoi "condividere" qualcosa, per esempio da youtube per dirne una, o vuoi ricevere notifiche di ogni tipo, altrimenti si, forse se ne potrebbe fare a meno e usarlo tramite browser.
peccato che tramite broswer non si riesca a ricevere le notiche. confermo che per avere le notifiche dei messaggi bisogna avere il facebook messenger...boh proprio non li capisco questi
-
Quote:
gladiatore69
peccato che tramite broswer non si riesca a ricevere le notiche. confermo che per avere le notifiche dei messaggi bisogna avere il facebook messenger...boh proprio non li capisco questi
Concordo fanno scelte insensate...cioè a che serve avere 2 app quando una andava più che bene?
-
A me capita che se apro 'altri messaggi' dall applicazione mi passa al web
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma se voglio aprire un video di youtube su Facebook direttamente con l app perché non me la da l opzione youtube ma mi da solo i browser ??
-
a me le notifiche dei msg arrivano anche se messenger non è connesso (installato, ma non connesso)... però non posso rispondere, cioè se provo ad aprire una chat, mi rimanda al messenger e devo loggare. ... che palle :p ... c'è un modo per risultare offline anche dal messenger? chiudere la chat come si fa sull'app di FB?
-
Con l'aggiornamento di stamani, crasha che è un piacere:D
-
Aiutoooo!! Anche a me dopo l'aggiornamento non si apre più se non per 5 secondi...che cosa bisogna fare????
-
Quote:
Maddy977
Aiutoooo!! Anche a me dopo l'aggiornamento non si apre più se non per 5 secondi...che cosa bisogna fare????
metti la versione vecchia oppure cancella i dati e li rimetti
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati;)