Visualizzazione stampabile
-
Dove la trovo la versione precedente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
....disinstallando l'aggiornamento....
-
Ma se disinstallo non ho più l'applicazione.
-
Quote:
Orlins
Ma se disinstallo non ho più l'applicazione.
Ho scritto l'aggiornamento non l'applicazione.....
-
Quote:
Orlins
Quote:
royy7
....disinstallando l'aggiornamento....
se non riesci a farlo come ha detto rory prendilo da qui è il mio dropbox https://www.dropbox.com/s/g5d4tkq2bb...81878-v3.7.apk
consiglio di avere a portata di mano un app molto comodo che si chiama app backup&restore che si trova sul market cosi in questi casi avete salvata la versione precedente
-
Salve ragazzi! Ho un problema sia con facebook che con il play store. Con il wifi di casa (raganet) non riesco a visualizzare le immagini di fb e quelle del playstore. Con il wifi dell'università il play store funziona bene, ma l'app di fb ancora non visualizza delle immagini. Leggo ad esempio "Pinco Pallino" ha cambiato la sua immagine del profilo" ma non è visibile. Accade anche con altri tipi di foto. Con klyph invece non ho alcun problema. Ho cercato su internet e ho letto che potrebbe essere per colpa del firewall di raganet. Voi cosa ne pensate? Se può essere d'aiuto, ho un nexus 4 con 4.3 stock, no root, locked. Grazie in anticipo!
-
Quote:
Misterx86
se non riesci a farlo come ha detto rory prendilo da qui è il mio dropbox
https://www.dropbox.com/s/g5d4tkq2bb...81878-v3.7.apk
consiglio di avere a portata di mano un app molto comodo che si chiama app backup&restore che si trova sul market cosi in questi casi avete salvata la versione precedente
Scusa l'ignoranza ma come si fa a disinstallare l'aggiornamento? Dropbox a lavoro non me lo apre...
-
Quote:
Maddy977
Scusa l'ignoranza ma come si fa a disinstallare l'aggiornamento? Dropbox a lavoro non me lo apre...
Menù impostazioni-->altro-->gestione applicazioni-->tutte-->facebook-->disinstalla aggiornamento.
-
Purtroppo non ho un disinstalla aggiornamento sull'S2...solo disinstalla generico ma naturalmente oscurato perchè non si può disinstallare l'app...sto provando a scaricare il tuo file...
-
Quote:
Maddy977
Purtroppo non ho un disinstalla aggiornamento sull'S2...solo disinstalla generico ma naturalmente oscurato perchè non si può disinstallare l'app...sto provando a scaricare il tuo file...
Da cellulare se clicchi sul link ti si apre direttamente scarichi l'apk e cancella l'app che hai ora e poi metti questa;)