Funziona si!:D
Visualizzazione stampabile
Ho fatto l'aggiornamento ma non mi ha aggiornato alla 3.9 mi ha installato la 3.8 come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho la 3.9 ma feci la richiesta per diventare un tester, quindi sarà per quello...??
Sicuro ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere con la 4.3 il problema della sincronizzazione contatti? ho un nexus 4 e non posso nemmeno usare ubersync poichè l'applicazione di fb proprio non mi dà l'opzione di sincronizzazione contatti ma solo foto
Ragazzi ho problemi con le notifiche di Facebook e Facebook Messenger per quanto riguarda i messaggi.... ogni giorno trovo le notifiche disattivate però se le attivo non arrivano lo stesso. Perché?
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con l'app facebook. Ho ancora una versione vecchia di questa app (2.x) e nel play store non trova aggiornamenti. Ho scaricato a mano l'apk e installato, quando apro l'app mi dice versione 3.7 (anche se ho scaricato la 3.8), ma graficamente rimane la 2.x. Ho provato a disinstallare l'aggiornamento, riaggiornare da play store, ma aggiorna sempre fino alla 2.x. C'è un sistema per cancellare definitivamente l'app e reinstallarla da capo? Al momento posso solo eliminare gli aggiornamenti e non eliminarla completamente.
Grazie dell'aiuto.
Forse non hai permessi di root e di conseguenza non puoi disinstallarla, se c'era già sul cel quando l'hai preso.
Intanto hai provato a cancellare i DATA?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Cancellato Data. Ho eliminato l'aggiornamento, fatto anche un wipe cache e provato ad installare l'aggiornamento direttamente dall'ipa ma niente da fare. Forse l'unico modo è il root (così tolgo anche altri programmi che non uso), ma dove posso trovare una buona guida per farlo?