Nel topic dedicato...prova a fare una ricerca, dovrebbe spuntare fuori qualcosa ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel topic dedicato...prova a fare una ricerca, dovrebbe spuntare fuori qualcosa ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Domande veloce: l'opzione disattiva chat funziona? Se no, come risultare sempre offline?
Posso scollegarmi peró "ricordare" anche la password come su iOS??
Domanda con l'utima versione è possibile ricevere le notifiche dei messaggi senza applicazione messenger?
dato il consumo di ram e di batteria dovuto all'installazione dell'app messenger, ho installato slknotifications. Cosi mi arrivano le notifiche dei messaggi senza l'utilizzo dell'app messenger ;)
Ma sei sicuro consumi meno, a me non risulta che fb messeger consumi molta batteria?
per le notiche io uso questo
MB Notifications for FB
mi trovo molto bene
Ragazzi ho un Samsung S3 mini, stamane si è aggiornata automaticamente l'applicazione fb e di lì sono sorti i problemi. Innanzitutto la mia foto del profilo è stata eliminata e mi sono ritrovata i mi piace a pagine assurde. Se vai nel play store e clicco sull' applicazione fb mi esce questa scritta "errore durante il recupero delle informazioni dal server [rpc s-5:AEC-0]"
Come devo fare per risolvere il problema??
A me da ieri hanno ripeso a funzionare le notifiche dei messaggi O.o
Ovviamente senza messeger
Ho un nexus 5 e cliccando sui video di facebook non riesco a caricarli cosa potrebbe essre