Visualizzazione stampabile
-
SALTA o CONSENTI
Cari amici,
ho un Alcatel one touch easy scribe e ultimamente mi sta mandando nei matti con Facebook:
appena accedo la chat è sempre in funzione e sono visibile ma soprattutto mi chiede continuamente la sincronizzazione dei contatti, con due possibili scelte: SALTA O CONSENTI
Ebbene qualsiasi scelta faccio non risolvo e la cosa si ripropone ogni minuto creando grosse difficoltà di condivisione o scrittura. Cosa posso fare? Ho già provato a disinstallare e reinstallare fb.Non mi interessa se sincronizzo o meno, mi interessa solo evitare il super-rallentamento dell'uso di fb e di non dover più scegliere inutilmente.
Grazie a chi potrà rispondermi.
-
Quote:
Originariamente inviato da zona3
Cari amici,
ho un Alcatel one touch easy scribe e ultimamente mi sta mandando nei matti con Facebook:
appena accedo la chat è sempre in funzione e sono visibile ma soprattutto mi chiede continuamente la sincronizzazione dei contatti, con due possibili scelte: SALTA O CONSENTI
Ebbene qualsiasi scelta faccio non risolvo e la cosa si ripropone ogni minuto creando grosse difficoltà di condivisione o scrittura. Cosa posso fare? Ho già provato a disinstallare e reinstallare fb.Non mi interessa se sincronizzo o meno, mi interessa solo evitare il super-rallentamento dell'uso di fb e di non dover più scegliere inutilmente.
Grazie a chi potrà rispondermi.
Disinstalla e usa dolphin o opera! Bestemmierai meno, anche senza sincronizzare i contatti...
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraiden
Disinstalla e usa dolphin o opera! Bestemmierai meno, anche senza sincronizzare i contatti...
Ma dolphin o opera vanno usati al posto di facebook o al posto di chrome? Cioè devo disinstallare solo fb oppure anche chrome?
-
Quote:
Red89
A me da ieri hanno ripeso a funzionare le notifiche dei messaggi O.o
Ovviamente senza messeger
A me con s4 purtroppo no. Puoi spiegare meglio come hai fatto?
-
Niente semplicemente all'improvviso hanno ripeso a funzionare XD
Però mi è uscita una notifica che diceva che i criteri di protezione knox erano stati aggiornati, forse è questo
-
Quindi seguendo la tua teoria su gki altri dispositivi dovrebbero funzionare che non hanno knox, c'è qualcuno che riesce a fare una prova e a confermare!
-
Quote:
gladiatore69
Quindi seguendo la tua teoria su gki altri dispositivi dovrebbero funzionare che non hanno knox, c'è qualcuno che riesce a fare una prova e a confermare!
a me funzionano perfettamente i messaggi senza messenger installato
galaxy nexus con android 4.4
-
A me fino a qualche giorno fa non funzionavano, e ho risolto con un wipe cache e dalvik, e disinstallando e reinstallando l'applicazione di Facebook :)
-
Ma la barra delle notifiche sul galaxy s3 (quella che dalla schermata principale del cel tiri giù il menu a tendina) che fine c'è né? Non riesco più a farla riapparire da 2 aggiornamenti fa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fraiden
Grazie, fraiden, sei stato molto molti utile....con Dolphin ho risolto tutte due i miei problemi!!!!!
Ps: Non riesco però a caricare i video e faccio fatica a caricare foto.