Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema con l'applicazione facebook che manda notifiche inutili, vi spiego il problema:
io sono al pc, scambio messaggi privati con X, dopo di ciò spengo il pc.
prendo il telefono attivo il wi fi e mi arrivano tutti i messaggi precedentemente mandati e già letti.
mi spiegate che senso ha? come potrei disabilitare queste notifiche?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da zona3
Quote:
Originariamente inviato da fraiden
Disinstalla e usa dolphin o opera! Bestemmierai meno, anche senza sincronizzare i contatti...
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
Grazie, fraiden, sei stato molto molti utile....con Dolphin ho risolto tutte due i miei problemi!!!!!
Ps: Non riesco però a caricare i video e faccio fatica a caricare foto.
Di nulla! ;)
Prova ad usare direttamente la condivisione dal menù contestuale della foto o del video. Altrimenti, attiva la modalità "desktop mode" di dolphin.
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
-
Ciao ragazzi...due domande. .
La prima come mai se mi registro in un luogo nonn mi da la possibilità di aggiungere nesnessluogo??
Premetto gps e wifi attivi..ho provato di tutto ma il pulsante aggiungi non c'è. .
La seconda:come si fa a mettere in stato quelle nuove emotion con relativo stato che vedo pgni tanto??
Grazie
-
Con l'ultimo aggiornamento di Messenger del 12 novembre, è scomparsa l'opzione 'chiama gratis'. Confermate ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel2012
Con l'ultimo aggiornamento di Messenger del 12 novembre, è scomparsa l'opzione 'chiama gratis'. Confermate ? Grazie
No...C'è ancora.
Tasto soft Key sinistro quando sei nel contatto. Si trova qui.
-
1 allegato(i)
Allegato 89920
prima ci si arrivava premendo la I di Information.
Ora non capisco cosa intendi per 'tasto soft key' sinistro.
Di tasti ..c'è il 'return' 'home' e 'menu'...
Ad ogni modo questa è la schermata con le tre opzioni attauali e come si vede l'ozione 'chiama gratis' non c'è.
-
Salve , con il nuovo aggiornamento di facebook messenger una volta mi compariva l'icona di disconnessione account , in modo tale che si scollegava la chat . Sapete come aiutarmi?
-
Quote:
axel2012
Allegato 89920
prima ci si arrivava premendo la I di Information.
Ora non capisco cosa intendi per 'tasto soft key' sinistro.
Di tasti ..c'è il 'return' 'home' e 'menu'...
Ad ogni modo questa è la schermata con le tre opzioni attauali e come si vede l'ozione 'chiama gratis' non c'è.
Tasto alla sinistra di "home". Funziona perfettamente.
-
Quote:
royy7
Tasto alla sinistra di "home". Funziona perfettamente.
il tasto a sinistra di "home" c'è il "return"....e a destra "menù" che non fa nulla...
-
Quote:
cammo
Ciao ragazzi...due domande. .
La prima come mai se mi registro in un luogo nonn mi da la possibilità di aggiungere nesnessluogo??
Premetto gps e wifi attivi..ho provato di tutto ma il pulsante aggiungi non c'è. .
La seconda:come si fa a mettere in stato quelle nuove emotion con relativo stato che vedo pgni tanto??
Grazie
Che versione hai dell'applicazione di facebook?
Perchè io ho la 3.9 e l'emoticon ce l'ho nel programmino, le posso scegliere quando scrivo uno stato.
Le hanno aggiunte.