Visualizzazione stampabile
-
Ho la 3, 8...
Ho controllato pee aggiornare ma non ci sono aggiornamenti piu recenti. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cammo
Ho la 3, 8...
Ho controllato pee aggiornare ma non ci sono aggiornamenti piu recenti. ..
Si perchè io mi son segnata per diventare un tester, quindi mi arrivan prima gli aggiornamenti;)
Va bene così
-
Quote:
sixx79
Si perchè io mi son segnata per diventare un tester, quindi mi arrivan prima gli aggiornamenti;)
Va bene così
io ho la 3.10-dev :p
-
L'app dell'aggiornamento di MESSENGER, è davvero comoda e innovativa molto carina.
Speriamo facciano questo anche con l'app di FACEBOOK!
;)
-
Quote:
sosto
L'app dell'aggiornamento di MESSENGER, è davvero comoda e innovativa molto carina.
Speriamo facciano questo anche con l'app di FACEBOOK!
;)
Quoto, mi piace molto di più ora:D
-
Quote:
zona3
Grazie, fraiden, sei stato molto molti utile....con Dolphin ho risolto tutte due i miei problemi!!!!!
Ps: Non riesco però a caricare i video e faccio fatica a caricare foto.
Come si attivano le notifiche su dolphin?
-
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore69
Quote:
Originariamente inviato da zona3
Grazie, fraiden, sei stato molto molti utile....con Dolphin ho risolto tutte due i miei problemi!!!!!
Ps: Non riesco però a caricare i video e faccio fatica a caricare foto.
Come si attivano le notifiche su dolphin?
Non si attivano. Devi visitare tu la pagina
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
-
1 allegato(i)
Allegato 90176Ripropongo il problema riportato qualche giorno fa:
con il nuovo aggiornamento di 'Messenger' del 12 novembre, non ho più l'opzione 'chiama gratis', e questo mi succede du due smartphone.
Come da allegato le opzioni che si hanno ora, e come si nota l'opzione 'chiama gratis' non c'è.
Qualcuno sostiene che questa opzione c'è ancora. Mi potete dare spiegazioni maggiori. Grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
axel2012
Allegato 90176Ripropongo il problema riportato qualche giorno fa:
con il nuovo aggiornamento di 'Messenger' del 12 novembre, non ho più l'opzione 'chiama gratis', e questo mi succede du due smartphone.
Come da allegato le opzioni che si hanno ora, e come si nota l'opzione 'chiama gratis' non c'è.
Qualcuno sostiene che questa opzione c'è ancora. Mi potete dare spiegazioni maggiori. Grazie.
Ti avevo già dato la risposta.
Posizionati sull'iconetta orologio in alto a sinistra...clicchi sul contatto...premi il tasto menù alla sinistra di quello centrale. ..è spunta questo:
-
Quote:
royy7
Ti avevo già dato la risposta.
Posizionati sull'iconetta orologio in alto a sinistra...clicchi sul contatto...premi il tasto menù alla sinistra di quello centrale. ..è spunta questo:
Se io premo il tasto Menù (che io ce l'ho sulla destra) non mi compare niente.........