Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel2012
Se io premo il tasto Menù (che io ce l'ho sulla destra) non mi compare niente.........
Allora dipende dal tipo di terminale. IO con l'S4 lo vedo.e la funziona è attiva.
-
Quote:
royy7
Allora dipende dal tipo di terminale. IO con l'S4 lo vedo.e la funziona è attiva.
Io ho LG G2 e LG 4X HD e il problema è su entrambi. Ora provo disistallarlo e reinstallarlo ex novo..e non come aggiornamento.
-
Salve....qualcuno è in grado di spiegarmi perchè sul mio S3 malgrado abbia tutto aggiornato non vedo mai gli adesivi della chat facebook muoversi? Si muovono a tutti anche a samsung di meno valore non capisco perchè il mio non lo faccia...grazie in anticipo
-
Quote:
axel2012
Io ho LG G2 e LG 4X HD e il problema è su entrambi. Ora provo disistallarlo e reinstallarlo ex novo..e non come aggiornamento.
niente...disistallato e reinstallato ex-novo...pigiando il tasto 'menu' non mi compaiono le opzioni...non fa nulla...
-
1 allegato(i)
Quote:
axel2012
niente...disistallato e reinstallato ex-novo...pigiando il tasto 'menu' non mi compaiono le opzioni...non fa nulla...
Allegato 90281
queste sono le opzioni...dove si vede chiaramente che "chiama gratis" non c'è...
-
Quote:
frachecco
Salve....qualcuno è in grado di spiegarmi perchè sul mio S3 malgrado abbia tutto aggiornato non vedo mai gli adesivi della chat facebook muoversi? Si muovono a tutti anche a samsung di meno valore non capisco perchè il mio non lo faccia...grazie in anticipo
Tra l'altro oggi ho provato a disattivarla e riattivarla con i risultato che non riesco più a cambiare il suono di notificao_O
-
Nuovo messenger facebook per android: cosa cambia oltre alla grafica?
-
Quote:
AngeloAngelo
Nuovo messenger facebook per android: cosa cambia oltre alla grafica?
Be cambia un pò tutto...a mio parere..il fatto è che in tutti i cambiamenti nel mio S3 le faccine son sempre statiche...per quanto riguarda la suoneria son riuscito a risolvere..
-
Quote:
frachecco
Be cambia un pò tutto...a mio parere..il fatto è che in tutti i cambiamenti nel mio S3 le faccine son sempre statiche...per quanto riguarda la suoneria son riuscito a risolvere..
Io non riesco a notare cambiamenti oltre a quelli grafici...
Comunque per la suoneria devi andare nelle impostazioni e selezionare l'impostazione "usa suoni di sistema" ;)
-
Quote:
AngeloAngelo
Io non riesco a notare cambiamenti oltre a quelli grafici...
Comunque per la suoneria devi andare nelle impostazioni e selezionare l'impostazione "usa suoni di sistema" ;)
Si si grazie quello son riuscito a farlo da ieri...solo che gli adesivi in movimento continuo a vederli fissi e non capisco perchè sinceramente..! Ah altra differenza io nella vecchia versione che ho mantenuto sull altro telefono vedo i contatti da quanto non sono online...nella nuova versione dopo 7 o 8 ore sparisce ...