CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 572 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!io e la mia ragazza abbiamo entrambi un galaxy s2 plus e soltanto l'applicazione di facebbok installata (quindi non il messenger). Nel suo cellulare però honotato una differenza:in pratica quando abbasso la barra delle notifiche c'è una linea dedicata a facebook, sotto la luminosità dello schermo, mentre nel mio anche con l'applicazione facebook attiva non compare niente nelle notifiche...sapete spiegarmi qualcosa?come attivare disattivare questa cosa?grazie mille

  2.  
  3. #3592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Galaxy S i9000 con ICS e value pack. Ho provato di tutto, addirittura un hard reset ma non ho risolto nulla... entrambe le app installate ma non ricevo le notifiche dei messaggi (a meno che non abbia le app attive e lo schermo acceso) e i miei contatti non vedono nemmeno il simbolo del telefono accanto al mio nome in chat...
    Ho provato con due account diversi e il problema rimane, ho provato gli stessi account su un Alcatel 991d e tutto funziona...
    Potete consigliarmi qualcosa? Grazie dell'aiuto!

  4. #3593
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. Qualcuno mi sa dire come si fa il log out dal nuovo e stravolto facebook messenger? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #3594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno mi sa dire come si fa il log out dal nuovo e stravolto facebook messenger? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Il logout è un mistero per tutti...

  6. #3595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' il telefono credo perchè succede la stessa cosa a mio fratello con il samsung S....mentre a lui si muovono gli adesivi cosa che non succede a me con l's3 Qui mi pare di capire che l'applicazione funziona in modo diverso su ogni terminale...

  7. #3596
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frachecco
    Originariamente inviato da Fedexxx83
    Ciao. Qualcuno mi sa dire come si fa il log out dal nuovo e stravolto facebook messenger? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Il logout è un mistero per tutti...

    Quindi non lo è solo per me... Non capisco il perchè devo stare sempre loggato...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #3597
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N95/ArcS/m7/Honor8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frachecco
    Originariamente inviato da Fedexxx83
    Ciao. Qualcuno mi sa dire come si fa il log out dal nuovo e stravolto facebook messenger? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Il logout è un mistero per tutti...

    Il logout lo fai dal menù account e sincronizzazione, cancellando l'account facebook. Funziona così perché, effettivamente, il cellulare dovrebbe essere un apparecchio personale, per cui non vedono necessario fare il logout da un terminale che usi solo tu.


    Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )

  9. #3598
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda:ma nel vostro facebook se andate in impostazioni avete impostazioni avanzate?e la possibilità di selezionare o meno il cosidetto "ongoing notifications"?Selezionandolo nel menù a tendina, sotto la regolazione della luminosità del cellulare, dovrebbe comparire una barra con notifiche, messaggi e richieste di amicizia.Io e la mia ragazza, pur avendo stesso cel e stessa versione di facebook abbiamo due diverse situazioni:a lei compare la possibilità di selezionarlo, a me invece, se vado in impostazioni, non vi è alcuna voce di impostazioni avanzate!!!

  10. #3599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8mancio4 Visualizza il messaggio
    Domanda:ma nel vostro facebook se andate in impostazioni avete impostazioni avanzate?e la possibilità di selezionare o meno il cosidetto "ongoing notifications"?Selezionandolo nel menù a tendina, sotto la regolazione della luminosità del cellulare, dovrebbe comparire una barra con notifiche, messaggi e richieste di amicizia.Io e la mia ragazza, pur avendo stesso cel e stessa versione di facebook abbiamo due diverse situazioni:a lei compare la possibilità di selezionarlo, a me invece, se vado in impostazioni, non vi è alcuna voce di impostazioni avanzate!!!
    Io mai avute

  11. #3600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho il seguente problema: da quando ho aggiornato Messenger alla nuova versione (quello con la nuova grafica) le notifiche mi arrivano doppie; in pratica ricevo un messaggio, arriva la notifica e leggo il messaggio (fino ad ora tutto ok)...dopo 10m risquilla il tel e mi riarriva lo stesso messaggio.

    Ho provato addirituttura a riportare tutto alle impostazioni di fabbrica fleshando una nuova versione..stesso problema.

    Opinioni?

    Il mio s3 monta l'ultimo firm italiano offy EMG4.

Pagina 360 di 572 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy