idem per me
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fraiden
E se io non ho l'account nelle impostazioni? A me sembra ridicolo non aver la possibilitá di fare un log out. Potrebbe non intetessarmi averlo sempre attivo...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Beh! Se ricevi notifiche vuol dire che sei connesso e se sei connesso hai un account!
Chiarito il primo punto, ribadisco che CREDO: essendo il dispositivo considerato "personale", non è contemplata la necessità di un log-out.
Ma non saprei realmente perché non è presente la funzione.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho un account si, ma non é presente nelle impostazioni, tipo whatsapp o tango per intenderci, quindi non posso rimuoverlo e non c'é la possibilitá di starne fuori. Per me é ridicolo e incomprensibile! Io vorrei tenere attivo quello che voglio io e quando lo voglio io. Non mi sembra una cosa assurda.
Quote:
Originariamente inviato da Fedexxx83
Ma guarda che anche whatsapp funziona come Facebook! Per sloggarti devi cancellare l'account.
Comunque, tanto per chiarire, io parlavo di andare nel menù>account e sincronizzazione>Facebook, e non in menù>applicazioni.
Quote:
Originariamente inviato da fraiden
Peccato che whatsap c'è nell'elenco delle app con account, mentre messenger fb no! Quindi non posso rimuoverlo! Non confonderti con l'applicazione facebook che io non tengo loggata. Ci entro ed esco quando voglio appunto.
Ciao a tutti. Ho da ieri un Nexus 4, ebbene, non c'e' verso di fargli notificare gli eventi di facebook. Premetto che ho settato tutto benissimo e che fino all'altro ieri sul Galaxy S3 che avevo, non c'era alcun problema e mi venivano notificati gli eventi in tempo reale. Sul Nexus non ne vuole sapere, mi sto perdendo tutte le notifiche, qualcuno ha qualche idea ?
Aaaah....ecco! Mi pareva che qualcosa di strano ci fosse. Allora, come non detto. Il messenger di Facebook si collega all'app di Facebook, quindi allo stesso account...
Comunque non conosco bene il messenger perché non lo uso. Lo vedo tanto inutile ed invadente... ;)