Io vedo invece più invadente e scomoda l'applicazione di Facebook, difatti per neavigare uso il broswer normale e per i messaggi facebook messenger
Visualizzazione stampabile
Io vedo invece più invadente e scomoda l'applicazione di Facebook, difatti per neavigare uso il broswer normale e per i messaggi facebook messenger
sono iscritto al programma alpha, rilasciano aggiornamenti ogni giorno, ma l'app va sempre uguale
credo che non vogliono proprio migliorare
ahahahahah
Da oggi mi è sparita l'icona col mondo in alto a sinistra. Le notifiche sono attive, in impostazioni>account invece mi appare solo la sincronizzazione dei contatti. Non so cosa possa essere accaduto.
Ciao raga avete presente la bara delle notizie e di altre cos che si trova in alto a sinistra? Vicino ala voce chat dovrebero esere il numero di persone online.
Da 2 giorni c'è scrito solo chat e non posso vedere quanti amici sono online.sapete il perché ? Grazie!
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma niente...
Domanda:se andate nelle impostazioni di facebook trovate la sottocategoria impostazioni avanzate? selezionandola, nel menu a tendina, sotto la barra di regolazione della luminosità, comparirà una barra di facebook con richieste di amicizia, messaggi e notifiche!Nel cell della mia ragazza c'è questa possibilità, nel mio no!Non esiste proprio l'opzione impostazioni avanzate!!!come è possibile???il dispositivo è lo stesso, ed anche la versione di facebook!
a voi compaiono le impostazioni avanzate?
grazie a tutti
quella cosa è stata attivata su alcuni account
se io entro con il mio, dal mio cell non c'è
se entra la mia ragazza con il suo dal mio cell, esce la barra
quindi è una cosa di account e non di app e cellulare
fai entrare la tua ragazza dal tuo cell e vedrai che l'opzione esce, poi rimetti il tuo e l'opzione scompare
Avete presente quando siete su facebook e scorrendo il dito verso destra vi appare una tendina con diverse cose? Vicino alla chat dovrebbe essere il numero di persone online. Perché a me da qualche giorno mi appare solo Chat?
Vi faccio un esempio 3 giorni fa era cosi (Chat 204) adesso è solo cosi (Chat) qualcuno sa risolvere ????