Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che possiede il Nexus 4 ha problemi a ricevere le notifiche? Io ho il Nexus da tre giorni e non sono riuscito a ricevere una notifica push. I settaggi sono tutti ok. Prima avevo un S3 e non ne perdevo una.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emiroma1984
Da oggi mi è sparita l'icona col mondo in alto a sinistra. Le notifiche sono attive, in impostazioni>account invece mi appare solo la sincronizzazione dei contatti. Non so cosa possa essere accaduto.
A me è sparita sia l'icona col mondo che la barra di facebook! Mi consola sapere che non sono il solo a cui è accaduto.
-
Sono alla versione 4 e non ne sapevo niente..
Sto facebook fa impazzire la gente
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/quhysa4e.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Piuttosto fa "uscire la ggente"! =D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fraiden
Aaaah....ecco! Mi pareva che qualcosa di strano ci fosse. Allora, come non detto. Il messenger di Facebook si collega all'app di Facebook, quindi allo stesso account...
Comunque non conosco bene il messenger perché non lo uso. Lo vedo tanto inutile ed invadente... ;)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non é vero! Io sono sempre loggato con il messenger, visto che non c'è modo di fare log out, ma pochissimo con l'applicazione di facebook. Quindi viaggiano separatamente. Anche io quest'ultima la vedo poco utile al contrario del messenger...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io pur essendo beta sono fermo alla 3.9, potresti postare la tua versione anche se non mi pare vi siano grandi cambiamenti
-
Quote:
gladiatore69
Io pur essendo beta sono fermo alla 3.9, potresti postare la tua versione anche se non mi pare vi siano grandi cambiamenti
stamattina nuovo aggiornamento
4.0.0.0.2
non cambia nulla
boh
-
Quote:
dario2106
quella cosa è stata attivata su alcuni account
se io entro con il mio, dal mio cell non c'è
se entra la mia ragazza con il suo dal mio cell, esce la barra
quindi è una cosa di account e non di app e cellulare
fai entrare la tua ragazza dal tuo cell e vedrai che l'opzione esce, poi rimetti il tuo e l'opzione scompare
da ieri sera non compare più neanche a lei non avendo aggiornato niente!mah!
-
Queste app funzionano in modo diverso a ognuno...è un delirio..io continuo a non veder muoversi gli adesivi della chat...
-
Confermo di avere da ieri, lo stesso problema della barra delle notifiche push sparita...