Salve, qualcuno sa dirmi come disattivo in modo permanente le notifiche dalle pagine di facebook ? Riesco a disattivarle solo fino alle 8 del giorno seguente !!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve, qualcuno sa dirmi come disattivo in modo permanente le notifiche dalle pagine di facebook ? Riesco a disattivarle solo fino alle 8 del giorno seguente !!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho capito cosa c'è di diverso nella versione 4.0.0.0.2 che ho io..
Ci sono gli hashtag
stamattina,mi segnavala un nuovo aggiornamento.l'ho scaricato e ora ho la 3.9
ma non dovevo aggiornare alla 4.0?
Io ho provato cancellando i dati e la cache, disinstallando e reinstallando l'app, cercando una qualche opzione sul sito desktop. Niente. Sparite icona col mondo e barra. Ma i successa una cosa del genere con altre app. Di punto in bianco qualcosa è cambiato, e nessuno sa cosa. Ho anche mandato la segnalazione del problema a fb, che l'avrà cestinata, probabilmente.
Idem ho fatto io. Assurdo...
Mah che applicazione, ma hanno in programma secondo di cambiarla come sul messenger o no? Mi sa che se continuano così la rimuovo del tutto e uso il broswer
Ciao a tutti! Ma come è possibile visualizzare album foto non è pissibile anche visualizzare album video come su pc? Nn riesco a trovarlo.. Grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti ma perche adesso come faccio condividi la foto da un link sulla pagina mi va su caricamenti dal celullare??? Aiutatemi please
Trovato come si fa il log out da messenger! Basta fare log out dall'applicazione di facebook!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App