Help clicco sui link delle pagine e mi vanno le foto poi su caricamenti del cellulare bhò prima me li condivideva normale adessk no!!!
Visualizzazione stampabile
Help clicco sui link delle pagine e mi vanno le foto poi su caricamenti del cellulare bhò prima me li condivideva normale adessk no!!!
Io uso chrome e funziona tutto alla perfezione....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provate ad eliminare l'app e la cartella che di solito rimane salvata nell 'sd interna, una volta cancellata la cartella installare nuovamente l'app
Dovrebbe trovarsi in:SD/android/Facebook.... o qualcosa di simile...
scusate ma io sono fermo alla versione 3.8. ho provato a disinstallare, cancellare cartelle ecc ma mi reinstalla comunque la 3.8. come faccio ad avere una versione piú recente?
Buonasera a tutti ragazzi, mi trovo in una situazione un po' particolare,ho su la google play edition 4.4 (quella appena uscita su xda) ma noto lo stesso problema sul mio nexus 7.
Quando accedo a facebook e successivamente a messenger (l'applicazione messaggi di facebook) facebook si disconette e mi richiede l'accesso ,appena accedo su facebook mi richiede l'accesso su messenger. E così va avanti...
Ora ho la beta di facebook,ma anche dopo aver lasciato la versione di test continua a non funzionare
Grazie (almeno ;) per aver letto. :D
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App