Alla fine non c'è la possibilità di spostarla sulla sd... Anche se in un vecchio changelog c'era scritto che avevano aggiunto la possibilità boh:(
Visualizzazione stampabile
Alla fine non c'è la possibilità di spostarla sulla sd... Anche se in un vecchio changelog c'era scritto che avevano aggiunto la possibilità boh:(
Problemi, solo problemi....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
alternative a fb per android, che non sia friend caster ?
avevo letto di un'altra app qui' sul forum,di cui non ricordo il nome,che prometteva ancora meglio...
Ciao a tutti..volevo avere un'informazione, non so se giä qualcuno l'ha chiesta, ma non ho il tempo di leggere tutte le pagine. Ho installato sul mio s3 una tastiera con emoji, su twitter me le fa visualizzare tranquillamente seppur in bianco e nero e non colorate come iphone, invece su fb spuntano i quadratini. C'è un modo per far si che vengano visualizzate? Quelle immesse da iphone me le visualizza tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un mio amico che ha G S2 con un errore stranissimo.
Installo l'applicazione di facebook da play store; si starica parte l'installazione ma non la fa.
esce un popup con scritto : Impossibile installare errore "-24"
Ho guardato nel web ma cé poco al riguardo; ho già dato una bella pulita con sd Maid PRO e Clean Master ma nulla. Qualcuno sa qualcosa al riguardo????
PS. Ho gia provato ad installare facebook al di fuori del play store ma resta impossibile l'installazione
Ah tramite file explore ho notato la cartella .face devo cancellarla quella o non centra nulla???
Grazie