Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
alternative a fb per android, che non sia friend caster ?
avevo letto di un'altra app qui' sul forum,di cui non ricordo il nome,che prometteva ancora meglio...
prova fast for facebook o klyph... io uso quest'ultima nella versione pro... ed e ottima, xro mnca la chat integrata... :-D
-
Quote:
AlessandraGiulia
Nessuno che a il mio problema???
Spiegati un po meglio, così vediamo se riusciamo a capire meglio il problema. ;)
-
Quote:
MarcoG3092
Spiegati un po meglio, così vediamo se riusciamo a capire meglio il problema. ;)
Ciao grazie per la risposta: allora prendo una foto dall'album di una pagina poi quando lo voglio condividere mi va a finire su caricamenti dal celullare!!! Invece se il link lo trovo giá sulla home me lo condivide come post normale!!!
-
Quote:
xxvincixx
prova fast for facebook o klyph... io uso quest'ultima nella versione pro... ed e ottima, xro mnca la chat integrata... :-D
ok,grazie..tanto non uso mai la chat
-
Quote:
jokay
La cartella nella SD interna é .face giusto??
Qualcuno sa di preciso qual'è la cartella nell'SD interna?
Mille grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jokay
Qualcuno sa di preciso qual'è la cartella nell'SD interna?
Mille grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io la cartella facebook la trovo seguendo questo percorso....archivio device storage Android data
-
Quote:
AlessandraGiulia
Ciao grazie per la risposta: allora prendo una foto dall'album di una pagina poi quando lo voglio condividere mi va a finire su caricamenti dal celullare!!! Invece se il link lo trovo giá sulla home me lo condivide come post normale!!!
Prova a fare così: vai sulla foto dell'album e tocca il soft touch sinistro e fai condividi...
-
Quote:
Misterx86
io la cartella facebook la trovo seguendo questo percorso....archivio device storage Android data
Io seguendo questo tuo percorso non trovo nulla che riguardi facebook. . Navigando ho trovato che le cartelle delle app son dentro alla cartella system/data che si può visualizzare solo se si hanno i permessi di root. Dopo cio c'è un modo per visualizzare la cartella senza root??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jokay
Io seguendo questo tuo percorso non trovo nulla che riguardi facebook. . Navigando ho trovato che le cartelle delle app son dentro alla cartella system/data che si può visualizzare solo se si hanno i permessi di root. Dopo cio c'è un modo per visualizzare la cartella senza root??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non c'è bisogno dei permessi root... vai in archivio/tutti i file/sdcard/android/data/facebook la selezioni e la elimini.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoG3092
Prova a fare così: vai sulla foto dell'album e tocca il soft touch sinistro e fai condividi...
Me la condivide su caricamenti dal cellulare ed è strano perché con la versione 3.8 andava tutto bene adesso con la 3.9 da sto tipo di problemi