Ho fatto questa prova...sono uscito dal programma beta...disinstallato la 4 ed aggiornato alla 3.9 play store disponibile da oggi...nada!
Booh possibile che estendano la funzione man mano?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto questa prova...sono uscito dal programma beta...disinstallato la 4 ed aggiornato alla 3.9 play store disponibile da oggi...nada!
Booh possibile che estendano la funzione man mano?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate il disturbo ma non trovo risposta...ho un note 3 stavo cercando di organizzare la mia rubrica con Facebook il problema sorge se esco dal programma: nel momento in cui esco nella mia rubrica si disconnettono pure gli account quindi quando rientro in Facebook mi trovo con tutti gli account della rubrica divisi....é un problema di Facebook?
Scusate mi sarò letto tanti post sul forum ma non riesco a trovare risposta qualcuno mi può aiutare?? Pur avendo attivo il GPS e fatto la spunta delle caselle per la localizzazione e posizione, sia in impostazioni applicazioni che in google impostazioni, quando pubblico uno stato su facebook non compare la scritta sotto "nei pressi di"....ma solo "tramite cellulare".,...da cosa può dipendere? Anche una questione di versione di facebook o dal mio GPS???? C'è altro da attivare per la posizione forse??
Ciao ho un S2 con 4.1.2 e Facebook 3.9 ma gli aggiornamenti di stato di Facebook nella rubrica del telefono a volte appaiono a volte no
Dove sbaglio? ogni tanto mi viene sincronizzato l'ultimo aggiornamento di stato e poi più niente. Ho provato disinstallando l'app e gli accounts e adesso niente del tutto.
Ho smanettato con le varie opzioni di sincronizzazione sia dall'account che nell'app, ma niente. ho letto dappertutto ma nn ho trovato soluzioni a parte applicazioni dedicate per la sync. Lo puo fare, lo deve fare. ne ho le prove :-), lo faceva alla stragrande anche l'S1...
Ciao ragazzi sapete per caso se esiste un modo per estrapolare i suoni delle notifiche del nuovo Facebook Messenger?
Alcune volevo tenermele ma cercando tra le cartelle non sono riuscito a trovare niente. Sapete in quale cartella trovarle?
Ciao .. sono una nuova androidiana. . Probabilmente vi è stata gia posta questa domanda cmq. . È possibile inserire emoticons di ogni genere su fb come succedeva cn iphone???
Ho un galaxy s4 ..