Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDRO666
Scusate mi sarò letto tanti post sul forum ma non riesco a trovare risposta qualcuno mi può aiutare?? Pur avendo attivo il GPS e fatto la spunta delle caselle per la localizzazione e posizione, sia in impostazioni applicazioni che in google impostazioni, quando pubblico uno stato su facebook non compare la scritta sotto "nei pressi di"....ma solo "tramite cellulare".,...da cosa può dipendere? Anche una questione di versione di facebook o dal mio GPS???? C'è altro da attivare per la posizione forse??
Dipende da facebook, perchè io alcune volte prima mi compariva e altre volte no, senza che io facessi niente.
Ora per esempio, è tanto che non compare.
-
Quote:
grace1992
Ho un galaxy s4 ..
Ciao Grace io ho un s4 e con aggiornamento 4.3 abbiamo finalmente gli smile integrati nella tastiera. Per attivarli premi Sym e poi tieni premuto il tasto ingranaggio vicino la barra spaziatrice poi premi lo smile!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve, avevo prestato il mio S3 Mini ad un mio compagno di banco e (non so come) aveva modificato la grafica di Facebook rendendola più o meno come quella di iOS 7. Non riesco a capire come aveva fatto, ovvero le notifiche, i messaggi e le richieste erano sotto piuttosto che sopra ed erano di colore scuro. Avendo visto dalle applicazioni in uso (tenendo premuto il tasto Home) ho notato che l'icona dell'app era diversa rispetto all'originale, più o meno cosi
Sapreste un metodo per riportarlo a come l'ho descritto io? Grazie!
-
Quote:
Klajdi95
Salve, avevo prestato il mio S3 Mini ad un mio compagno di banco e (non so come) aveva modificato la grafica di Facebook rendendola più o meno come quella di iOS 7. Non riesco a capire come aveva fatto, ovvero le notifiche, i messaggi e le richieste erano sotto piuttosto che sopra ed erano di colore scuro. Avendo visto dalle applicazioni in uso (tenendo premuto il tasto Home) ho notato che l'icona dell'app era diversa rispetto all'originale, più o meno cosi
Sapreste un metodo per riportarlo a come l'ho descritto io? Grazie!
la nuova grafica di facebook dipende dal server
se sul tuo account non è stata ancora attivata, non puoi averla
bisogna solo aspettare che la attivino anche a te
-
Da un paio di giorni non ricevo le notifiche di Facebook e Messenger...Mi accorgo di eventuali messaggi o notifiche solo se entro direttamente nelle applicazioni...mi ritrovo quindi con messaggi e notifiche che non sono "rilevate" sullo schermo del telefono...
-
Quote:
Lancetta
Hai una sd esterna? Prova a toglierla, a volte il play và in conflitto con le sd, non chiedermi il perchè..ovviamente dovresti avere il market aggiornato (ver 4.4.21) poichè anche quello potrebbe creare problemi.
Ho provato ma nulla non si risolve il problema..nessu altro suggerimento per questo stranissimo errore??
(non riesco ad installare facebook " errore-21 ")
-
Quote:
Menec
Da un paio di giorni non ricevo le notifiche di Facebook e Messenger...Mi accorgo di eventuali messaggi o notifiche solo se entro direttamente nelle applicazioni...mi ritrovo quindi con messaggi e notifiche che non sono "rilevate" sullo schermo del telefono...
Succede anche a me.
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App
-
Dai raga ancora non si è risolto sto fatto che face non ti da più le notifiche direttamente dalla schermata del cell?.. (o magari quando trascini giu dall'altro verso il basso..facendoti vedere le 3 icone con persone aggiunte/messaggi/notifiche?)
-
Quote:
bakunin
Succede anche a me.
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando
Androidiani App
Quindi non dipenda dalla rom? Possibile soluzione?
-
Ciao a tutti :) , ho un problema con l'applicazione di facebook su un samsung galaxy core. Nel mio HTC ho la possibilità nel menu a tendina in alto a sinistra di selezionare le "notizie più recenti" e le "notizie principali". Sul samsung invece non ho quel menu a tendina ma un menu in basso dal quale non riesco a selezionare le notizie più recenti. Mi compaiono sempre le notizie in ordine sparso nella home. Qualcuno ha idea di come sistemare o risolvere il problema?
Grazie :)