Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, esiste un modo per inserire una foto nei commenti?.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
magnitudo
Ciao a tutti, esiste un modo per inserire una foto nei commenti?.?
dall'applicazione ancora no che io sappia (ver 3.9) mentre da browser si.
-
Quote:
Lancetta
dall'applicazione ancora no che io sappia (ver 3.9) mentre da browser si.
Neanche da browser su telefono si può... Compare il simbolo della macchina fotografica ma poi dice impossibile caricare i file.. e su questo volevo qualche "dritta", sempre se esiste
-
E' normale che da quando ho installato facebook il mio lg optimus 4x sia diventato molto più lento di prima? Tutte le volte che esco da un'applicazione abbastanza pesante (anche qualche gioco) devo aspettare una decina di secondi perchè riappaiano tutte le icone e la schermata di inizio venga caricata. Ho disattivato tutte le notifiche e i servizi, ma continua ad andare molto più piano di prima.
-
Ciao a tutti, ho un problema con il mio S2 nell'applicazione di Facebook, se devo condividere una pagina di un diario o un evento non lo posso fare tramite messaggio privato ma solo condividendola nel mio diario, in quello di un amico o in un gruppo... succede anche a voi questa cosa?? Si può risolvere in qualche modo??
Grazie mille!!
Ciao!!
-
Quote:
magnitudo
Neanche da browser su telefono si può... Compare il simbolo della macchina fotografica ma poi dice impossibile caricare i file.. e su questo volevo qualche "dritta", sempre se esiste
Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)
Quote:
Joint11
Ciao a tutti, ho un problema con il mio S2 nell'applicazione di Facebook, se devo condividere una pagina di un diario o un evento non lo posso fare tramite messaggio privato ma solo condividendola nel mio diario, in quello di un amico o in un gruppo... succede anche a voi questa cosa?? Si può risolvere in qualche modo??
Grazie mille!!
Ciao!!
Dall'app non si può (almeno non mi dà l'opzione con ver 3.9), Forse col browser impostandolo in mod. Desktop, anche se un pò macchinoso, si può fare.
-
Quote:
jokay
Ho provato ma nulla non si risolve il problema..nessu altro suggerimento per questo stranissimo errore??
(non riesco ad installare facebook " errore-21 ")
Uhm...ma l'app era già installata? Come se trovasse residui di facebook che ne impediscano l'installazione. Prova con un file manager a cancellare tutto quello che trovi riguardante esso (meglio se hai permessi di root però ATTENZIONE a quello che fai), altrimenti non rimane che l'estrema ratio, overo il ripristino...
(chiedo scusa ai Mod di sezione per questo post, ma non mi faceva più modificare il precedente....)
-
[QUOTE=Lancetta;4951193]Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)
Uso Chrome... .. Adesso cambio browser e faccio sapere, grazie x l'interessamento!
]
-
[QUOTE=magnitudo;4951806]
Quote:
Lancetta
Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
Uso Chrome... .. Adesso cambio browser e faccio sapere, grazie x l'interessamento!
]
De nada :) Con Opera (simil chrome usano lo stesso motore) ho dovuto cancellare prima tutti i dati, svuotato cache, cookie etc e poi ha funzionato. Facci sapere ;)
-
Quote:
Menec
Da un paio di giorni non ricevo le notifiche di Facebook e Messenger...Mi accorgo di eventuali messaggi o notifiche solo se entro direttamente nelle applicazioni...mi ritrovo quindi con messaggi e notifiche che non sono "rilevate" sullo schermo del telefono...
Anche a me da ieri. Prima ho notato che non si accendeva il led e non avvertiva col suono, poi neanche il contatore. Disinstallato e pulito, rimesso quello di fabbrica, niente. Messenger funziona. Credo sia colpa dell'app....