mi introduco perchè ho lo stesso problema; nel mio caso ho touchwizz con rom moddata; l' apk badge deve essere frizzata o no?
scusa non capisco
Visualizzazione stampabile
ragazzi ormai da una settimana non ricevo più notifiche nè da facebook ne da messenger.
sull'icona di messenger per lo meno mi esce il numeretto delle notifiche non lette. ma su quella di face nulla.
più che altro mi serve messenger, ed è fastidioso non ricevere alcun suono per i nuovi messaggi. non posso stare lì a guardare sempre nell'app se ho ricevuto qualcosa.
ho provato a disinstallare tutto, anche dati e cache, spegnere il cell riaccendere e reinstallare tutto. ma nulla.
ho un s4 mini android 4.2. ora ho provato pure la versione di facebook 5.0 ma ancora niente.
cosa posso fare ?
Scusate probabilmente se ne è già parlato molto, ma non ho cercato in tutto il thread perché è enorme (ho cercato negli ultimi 4 mesi)...
Perché a volte l'app Facebook mi notifica il compleanno del giorno, mentre la maggior parte delle volte non me lo notifica? Sembra che la notifica funzioni a caso.
Si lo si che ci sono applicazioni dedicate che potrei installare, ma mi domando come mai una notifica così banale non sia gestita direttamente dall'app ufficiale.
Perchè l'applicazione ufficiale ormai s'è capito che è buggata, a mio avviso. Comprendo che è un app che dovrebbe fungere su tutti i tipi di cellulari e non è facile, però a questo punto per quanto mi riguarda, la uso solo per fare multi upload di immagini, cosa che col browser ancora non si riesce fare. Poi pulisco dati e la spengo, con buona pace della batteria e dei mb scambiati, IMHO ovviamente..
Scusate ragazzi io ho un problema sia con l'app di Facebook che con la versione mobile del sito: dopo che scorro un po' di post sulla mia home i caricamenti delle foto, che siano condivisioni di link, foto profilo degli amici o foto nei commenti, si bloccano e sono costretto a chiudere e riaprire. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come posso risolvere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ok,veniamo al dunque e non insultatemi ( o nei limiti insomma).Non volendo l'App ufficiale cosa posso usare in alternativa ad oggi ?
sicuro che non sia un problema del cell con peak di memoria? Magari più di un app aperta. Cmq prova a cancellare tutti i dati, cache e cookie rifacendo il log in .
per me, il browser oppure fast facebook se ne ricordo bene il nome
[QUOTE=Lancetta;4983533]sicuro che non sia un problema del cell con peak di memoria? Magari più di un app aperta. Cmq prova a cancellare tutti i dati, cache e cookie rifacendo il log in .Quote:
Originariamente inviato da ciccio20mh
Scusate ragazzi io ho un problema sia con l'app di Facebook che con la versione mobile del sito: dopo che scorro un po' di post sulla mia home i caricamenti delle foto, che siano condivisioni di link, foto profilo degli amici o foto nei commenti, si bloccano e sono costretto a chiudere e riaprire. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come posso risolvere? Grazie in anticipo
Ho provato a cancellare dati e cache ma nulla, il problema si ripresenta. Ho trovato comunque giusto adesso un rimedio scomodo ma efficace: quando le foto non caricano più stacco la connessione, la riattacco e ricarico manualmente la foto tramite la funzione "tocca qui per aggiornare". Da quello che ho intuito dunque è come se l'applicazione dopo un po' non riceva più l'imput di caricare le foto che seguono. Conoscete rimedi meno scomodi al problema?
Questione di linea allora, penso ci sia ben poco da fare se c'è saturazione, se in orario non di punta si aggiusta la situazione il problema è proprio quello.
La cosa che mi stranizza è che il problema si verifica solo con Facebook, mentre con altre applicazioni come Instagram o Twitter non accade. Boh, può essere che l'applicazione non è ben ottimizzata per il mio cellulare?