Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, premetto che non ho letto tutta la discussione poichè sono ben 376 pagine!! Vorrei sapere se esiste un programma (o un estensione browser) che permette di non inviare la notifica di avvenuta lettura, ovvero il classico "visualizzato alle ..." su mozzila per pc uso unseen, esiste qualcosa di simile anche per android o browser web android?
mi scuso se questa cosa è già stata detta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio20mh
La cosa che mi stranizza è che il problema si verifica solo con Facebook, mentre con altre applicazioni come Instagram o Twitter non accade. Boh, può essere che l'applicazione non è ben ottimizzata per il mio cellulare?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
mi è venuta in mente un'altra possibilità, Facebook poggia su più server a cui ovviamente ogni tanto va fatta manutenzione, ed ecco che capitano situazioni del genere, ripensandoci noto che ogni tanto questo fenomeno capita anche a me. La cosa più indicativa,ad esempio, è quando non si aprono alcune foto mentre scorri la home oppure un album. Altra spiegazione, potrebbe essere anche picchi di collegamento alti sui server che possano creare questi fenomeni. In genere son tutte cose temporanee però. Potresti anche provare a reinstallare l'app, però se lo fà anche da browser non so se ne avrai benefici.
-
Quote:
nitrofuels2
Ok,veniamo al dunque e non insultatemi ( o nei limiti insomma).Non volendo l'App ufficiale cosa posso usare in alternativa ad oggi ?
Io ho usato con soddisfazione Minimal per Facebook, app molto snella e comoda. Inoltre limita i dati scaricati. Sul Play è votata 4,8... non male direi.
Adesso non la uso semplicemente perché sul Nexus 4 gira bene l'app ufficiale.
-
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un problema: se accedo dal browser al sito mobile di facebook dal mio S-Advance prima era possibile visualizzare una foto a schermo intero cliccando sul link "Visualizza a schermo intero" presente sotto la foto. Adesso se clicco su "Visualizza a schermo intero" non mi si apre più una finestra con la foto a schermo intero, ma l'immagine viene scaricata nella cartella dei download.
E' una nuova impostazione del sito mobile di facebook??? E' possibile tornare alla prima modalità???
Grazie
-
Quote:
axorazor
ragazzi ormai da una settimana non ricevo più notifiche nè da facebook ne da messenger.
sull'icona di messenger per lo meno mi esce il numeretto delle notifiche non lette. ma su quella di face nulla.
più che altro mi serve messenger, ed è fastidioso non ricevere alcun suono per i nuovi messaggi. non posso stare lì a guardare sempre nell'app se ho ricevuto qualcosa.
ho provato a disinstallare tutto, anche dati e cache, spegnere il cell riaccendere e reinstallare tutto. ma nulla.
ho un s4 mini android 4.2. ora ho provato pure la versione di facebook 5.0 ma ancora niente.
cosa posso fare ?
qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
axorazor
Quote:
Originariamente inviato da axorazor
ragazzi ormai da una settimana non ricevo più notifiche nè da facebook ne da messenger.
sull'icona di messenger per lo meno mi esce il numeretto delle notifiche non lette. ma su quella di face nulla.
più che altro mi serve messenger, ed è fastidioso non ricevere alcun suono per i nuovi messaggi. non posso stare lì a guardare sempre nell'app se ho ricevuto qualcosa.
ho provato a disinstallare tutto, anche dati e cache, spegnere il cell riaccendere e reinstallare tutto. ma nulla.
ho un s4 mini android 4.2. ora ho provato pure la versione di facebook 5.0 ma ancora niente.
cosa posso fare ?
qualcuno può aiutarmi?
Prova a resettare le impostazioni dell'app dal pannello impostazioni.
Altrimenti, dopo aver disinstallato le 2 app, re-installa Facebook, e non il messenger, e verifica se ricevi le notifiche. Potrebbe essere un conflitto dovuto all'ultima versione.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Lancetta
Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)
Dall'app non si può (almeno non mi dà l'opzione con ver 3.9), Forse col browser impostandolo in mod. Desktop, anche se un pò macchinoso, si può fare.
Grazie cmq per la risposta!!!
-
Quote:
ciccioweb
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un problema: se accedo dal browser al sito mobile di facebook dal mio S-Advance prima era possibile visualizzare una foto a schermo intero cliccando sul link "Visualizza a schermo intero" presente sotto la foto. Adesso se clicco su "Visualizza a schermo intero" non mi si apre più una finestra con la foto a schermo intero, ma l'immagine viene scaricata nella cartella dei download.
E' una nuova impostazione del sito mobile di facebook??? E' possibile tornare alla prima modalità???
Grazie
Ho provato con più di un browser, fà così anche a me......o_O
Quote:
Joint11
Grazie cmq per la risposta!!!
Ma figurati! Se non ci si prova ad aiutare tra di noi :)
-
Quote:
salve a tutti, premetto che non ho letto tutta la discussione poichè sono ben 376 pagine!! Vorrei sapere se esiste un programma (o un estensione browser) che permette di non inviare la notifica di avvenuta lettura, ovvero il classico "visualizzato alle ..." su mozzila per pc uso unseen, esiste qualcosa di simile anche per android o browser web android?
mi scuso se questa cosa è già stata detta!
ragazzi ma sul serio su android nessuno si è posto questo problema?
-
ciao ragazzi, c'è un modo di salvare i contatti email di facebook su android per poi esportarli con un csv o vcard o quant'altro? grazie