A me funzionava, mi vedevano online e mi scrivevano, mi trovavo i messaggi in posta... Non andava così?
Visualizzazione stampabile
Sto provando Flow, ma non fa cancellare i messaggi privati? Confermate?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao a tutti.
Ma approposito di facebook dell'ultima versione 1.5.3 (19-04-2011) qualcuno ha capito o mi spiega come si fanno i tag nei post dato che sulla pagina facebook di androi dice
"Facebook for Android v1.5.3 is now available in the Android Market. This version includes the ability to tag your friends in status updates, an awesome new Find Friends feature and a number of bug fixes. Download it today"
Grazie.
A me funziona parzialmente: se cerco di andare sul profilo di qualcuno, va in errore.
Ciao a tutti ma a voi funziona l'aggiornamento nuovo di facebook?ora a me va continuamente in crash.... qualcuno ha possibilità di postare la vecchia versione che almeno quella funzionava?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
idem con cyanogenmod 7, l'errore nei log è:
codice:E/AndroidRuntime( 6899): java.lang.RuntimeException: Unable to start activity ComponentInfo{com.facebook.katana/com.facebook.katana.ProfileTabHostActivity}: android.content.res.Resources$NotFoundException: File from drawable resource ID #0x1020004
Ad un mio amico con desire originale funziona.... invece a me con la ciano no.... che sia proprio questa rom che crea problemi?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Buonasera a tutti forum!!ho acquistato di recente il samsung ace e devo dire che mi sto trovando davvero alla grande,ci sono solo due particolari situazioni che mi creano del disagio..la prima che annovero riguarda l'applicazione fb..l'ho scaricata e va alla grande ok..ma per cancellare la conversazione in modo che non rimaga salvata quando si va a riaprire?come si fa?è possibile?la seconda situazione è molto simile e riguarda la cronologia delle ricerche internet..vorrei poter "azzerare" tutto..come vorrei poter cancellare anche gli utenti recenti nell'invio dei messaggi..ma questa è un urgenza ultima..hanno la priorità in ordine di come ve le ho elencate..vi ringrazio e spero possiate essermi utili..tanti saluti :)