Visualizzazione stampabile
-
Io non ho aggiornato per lo stesso motivo, già mi sembrano troppo le autorizzazioni che aveva prima, figuriamoci con le ultime che hanno aggiunto.
Mal che vada la levo del tutto e uso solo la versione touch.facebook.com da browser tanto alla fine si fanno le stesse cose..
-
Anch'io la penso come voi.. ma non c'è un modo di rifiutare solo alcuni permessi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymate
Anch'io la penso come voi.. ma non c'è un modo di rifiutare solo alcuni permessi?
se hai una rom come la cyano, puoi utilizzare privacy guard
praticamente attivi privacy guard a facebook, e all'app vengono fatti leggere dei file fittizi o vuoti :D
-
Anche io non voglio dare certe autorizzazioni a mio parere esagerate, ma devo reinstallare l'app perché ha smesso di funzionare e l mio ultimo backup è di settembre :-!... dove posso trovare un file apk con la versione appena precedente a questo aggiornamento da spionaggio? o almeno qual'era la versione? Grazie :)
-
Ragazzi invece per quanto riguarda i tempi di attivitá e inattivitá sulla chat che mi dite? Nel senso io dall applicazione sul telefono continuo a vedere attive persone che dicono di aver chiuso...può essere? I tempi corrispondono o sono fittizzi?
-
Quote:
Cust
Anche io non voglio dare certe autorizzazioni a mio parere esagerate, ma devo reinstallare l'app perché ha smesso di funzionare e l mio ultimo backup è di settembre :-!... dove posso trovare un file apk con la versione appena precedente a questo aggiornamento da spionaggio? o almeno qual'era la versione? Grazie :)
prova qui Download Facebook 2.0.apk Android app
-
Da quando ho installato il firmware 4.3 su S3 facebook mi invia sempre la notifica di sincornizzazione ripetutamente, nonostante io abbia già rifiutato l'operazione dalla stessa app, o meglio ho comunque completato la procedura.
Come devo fare per eliminare questa continua richiesta nell'area notifiche?
-
Qualcuno sa se c'è un modo (anche un'app esterna magari, boh...) per evitare che i messaggi che si leggono sul pc arrivino anche come notifica sul cellulare (solitamente addirittura quando sul pc si è già risposto...)? E' una cosa veramente fastidiosa...
-
Quote:
dario2106
la nuova grafica di facebook dipende dal server
se sul tuo account non è stata ancora attivata, non puoi averla
bisogna solo aspettare che la attivino anche a te
ho aspettato fino ad ora che aggiornasse ma non succede proprio niente. sono diventato anche beta tester ma non cambia per niente la grafica. hai qualche soluzione per caso?
ti ringrazio!
-
E come è la nuova grafica? Io ne vorrei una assomigliante a Facebook messenger...a proposito voi usate solo applicazione fb o anche fb+messenger?