Non centra niente beta tester o alpha tester
Bisogna solo aspettare
Sempre se la attivano a tutti
Visualizzazione stampabile
Galaxy s3, Android 4.3.3.
disattivando la vibrazione per le notifiche, il telefono vibra lo stesso. qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
con firmware 4.1.2 non avevo questo problema
A me facebook sta antipatico, troppo invasivo e troppo difettoso dalla 4.0: o vengono le notifiche in grande ritardo o non arrivano proprio! Piuttosto, reinstallo la vecchia versione, e che cacchio! :/
X non parlare dell'avviso di dover installare il messenger, una gran rottura di c… ma se non lo voglio e non ho bisogno! Bah…
avrei l'esigenza di ricevere una notifica audio SOLO alla ricezione dei messaggi privati. ora,ho impostatonotifiche -attive e suneria delle notifiche-silenzioso,per non continuare a ricevere trilli a ogni notifica . e' possibile quindi ricevere un avviso sonoro solo quando ricevo un mess privato?
Buongiorno...spero la domanda non sia già stata fatta...volevo sapere se c'è possibilità di salvare le registrazioni audio ricevute su fb messenger. Con whatsapp le trovo in una sotto cartella ma qui sono ammattita senza trovare nulla...
Grazie
Anche io ho lo stesso problema!!! Da quando ho aggiornato il mio galaxy s3 a JB 4.3, ogni volta che accendo il cell mi arriva la notifica di effettuare l'accesso...allora effettuo l'accesso e mi appare la pagina dove mi chiede se voglio che galaxy s3 acceda a tutti i miei dati, clicco su annulla e mi dice "accesso non riuscito. Riprovare più tardi".. E quando riaccendo il cell mi da di nuovo la notifica..qualcuno sa come risolvere?
Io non voglio che mi sincronizzi nessun dato...con JB 4.1.2 bastava cliccare annulla e si risolveva così...spero che qualcuno abbia una soluzione!!!!
Grazie :)
Nessuna alternativa?
Ciao ragazzi, ho da un po' di tempo un problema con fb e le foto, se ne voglio aggiungere una ad un post o inviarla per chat mi mostra le miniature di foto già cancellate e non quelle delle foto appena scattate o scaricate. Ho provato con la pulizia dati e cache dell'app con dalvick e cache della rom (miui) e con la disinstallazione e reinstallazione della stessa ma senza risultati. Consigli? Sapete dove vengono salvate le miniature? Magari cancellando tutta la cartella delle miniature risovo?
Grazie Francesco
Ragazzi ho un problema,a da qualche giorno Facebook sul mio n4 con KK ha smesso di mandarmi le notifiche... why? Come posso risolvere? Ho già provato a cancellare i dati ma niente da fare...