Visualizzazione stampabile
-
Salve, sono nuova qui! Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'app di Facebook!
Ho un samsung Ace s5830i e da circa 2 o 3 giorni non riesco ad accedere a Facebook (tramite applicazione). Quando clicco sull'icona mi esce la schermata blu di fb e sembra si stia caricando, perchè c'è l'icona del caricamento in corso ed esce scritto "un attimo..."..ma dopo una decina di secondi mi esce un errore che dice : "Siamo spiacenti! Interruzione imprevista dell'applicazione facebook (processo com.facebook.katana). Riprova"
Ho provato a disinstallare e reinstallare tutta l'applicazione..e niente, non va!
Forse qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento dell'app..ma sinceramente non sono sicurissima perchè non ricordo..ma probabile l'abbia fatta..ma cmq se l'avessi fatta sicuramente non era il giorno in cui ho iniziato ad avere questo problema..ma qualche giorno prima..
Cosa può essere? :( :(
-
la mia app facebook ha smesso di sincronizzare contatti e eventi.
ho anche rimosso tutte le app, ma nada. la sincronizzazione non torna.
galaxy s3, cyanogenmod 10.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarett
Salve, sono nuova qui! Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'app di Facebook!
Ho un samsung Ace s5830i e da circa 2 o 3 giorni non riesco ad accedere a Facebook (tramite applicazione). Quando clicco sull'icona mi esce la schermata blu di fb e sembra si stia caricando, perchè c'è l'icona del caricamento in corso ed esce scritto "un attimo..."..ma dopo una decina di secondi mi esce un errore che dice : "Siamo spiacenti! Interruzione imprevista dell'applicazione facebook (processo com.facebook.katana). Riprova"
Ho provato a disinstallare e reinstallare tutta l'applicazione..e niente, non va!
Forse qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento dell'app..ma sinceramente non sono sicurissima perchè non ricordo..ma probabile l'abbia fatta..ma cmq se l'avessi fatta sicuramente non era il giorno in cui ho iniziato ad avere questo problema..ma qualche giorno prima..
Up per sarett.
-
[quote name="plxmas" post=5115501]la mia app facebook ha smesso di sincronizzare contatti e eventi.
ho anche rimosso tutte le app, ma nada. la sincronizzazione non torna.
galaxy s3, cyanogenmod 10.2.[/QUOTE]
quoto
Ho lo stesso problema
Mi sapeste dire cosa sto sbagliando?
xxxxxx
ho risolto cambiando telefono,
su Galaxy K Zoom aggiorna le rubriche in automatico con tutti gli account, compreso FB.
-
Quote:
rajone9
Galaxy s3, Android 4.3.3.
disattivando la vibrazione per le notifiche, il telefono vibra lo stesso. qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
con firmware 4.1.2 non avevo questo problema
ho risolto
-
Quote:
rajone9
ho risolto
posta anche la soluzione magari torna utile anche ad altri ;)
-
Sul s4 ho messo questa applicazione e ho tolto il messenger tanto i messaggi arrivano in push lo stesso. Però non capisco come si fa ad allegare le immagini quando si inviano i messaggi privati?
-
Quote:
sarett
up! io ancora non sono riuscita a risolvere :(
-
Anche a me si disconnette in continuazione... Errore nel caricamento notizie... A quanti succede? E qualcuno è riuscito a sistemare? Perchè succede solo ad alcuni e ad altri no?
-
Quote:
rajone9
Galaxy s3, Android 4.3.3.
disattivando la vibrazione per le notifiche, il telefono vibra lo stesso. qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
con firmware 4.1.2 non avevo questo problema
ho risolto mettendo silenzioso il suono delle notifiche nelle impostazioni dell'app. praticamente la spunta per la vibrazione non serve a nulla