Puoi Condividere solo con le applicazioni installate; se disinsinstalli il MSN puoi solo condividere pubblico su FB.
Altrimenti reinstalli MSN e puoi condividere foto in messaggi privati
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con le etichette animate di facebook messenger.
Praticamente le vedo tutte statiche senza nessuna animazione.. La mia ragazza ha il mio stesso telefono (note 3 originale no root ) che tra l'altro le ho impostato io.. e le funzionano..
Ho già provato a cancellare i dati di facebook e messenger e anche a installarli entrambi da capo ma niente.
So che non è una cosa vitale, però qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni?
Grazie :D
Ciao a tutti!
Ho un problema con facebook: è da quando ho questo smartphone che non ricevo mai notifiche per uno specifico gruppo di facebook. Per tutto il resto funziona perfettamente: ricevo notifiche per commenti, like, messaggi, citazioni, e avvisi provenienti da altri gruppi...ma di quest'altro gruppo proprio niente!
Non credo sia un problema dell'app facebook perché quando la apro vedo il numerino corrispondente alla notifica anche per questo gruppo!
È proprio un problema di notifica per l's3.
Dico anche che non ho mai cambiato le impostazioni di notifica su facebook, anche perché sennò avrei lo stesso problema per tutti i gruppi!
Grazie per gli aiuti...ciaooo!
Qualcuno ha risolto il problema delle notifiche che arrivano solo in wifi e non con la connessione 3G? Compare regolarmente il numerino rosso sull'icona di facebook ma le notifiche sulla barra notifiche non arrivano nè per i messaggi nè per i commenti, e ogni volta che mi connetto al wifi di casa mi arrivano in blocco tutte le notifiche della giornata che non mi sono arrivate col 3G... ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente...
Tutte le altre app funzionano regolarmente anche in 3G °_°
ho un abbonamento H3G TOP 400
A me purtroppo dopo l'aggiornamento nn mi risalta più le notifiche sulla app
ciao a tutti.. stasera credo di aver capito qualcosa in più sulle notifiche sul cellulare. mi sono accorto che se chatto tramite pc le notifiche non mi arrivano più.. mi arrivano nuovamente quando chatto dal cellulare.. come se nel momento in cui chatto dal pc la sessione attiva passa al pc..e rimane in quel modo fin quando chatto nuovamente tramite facebook dal cellulare.. se non uso la chat del cellulare le notifiche non mi arrivano più! è possibile che funzioni così? oè qualche problema del mio cellulare? monto la cm10.1 .. e ho scritto pure li ma apoi ho visto questo 3d e visto anche gli ultimi messaggi ho pensato fosse interessante riportare questa cosa.
Io ho un problema diverso da questo delle notifiche. Ho da poco acquistato un galaxy note II e, una delle mie attività abituali quando navigo, è salvare immagini. Da Facebook, sia usando l'applicazione, sia accedendovi dal browser, non mi fa salvare le immagini. Non c'è alcuna soluzione, oltre lo screenshot (che non ha niente a che vedere col salvare un'immagine)? =(
Ho trovato e provato questa e FUNZIONA!!!!! Ciao. ^^
Come salvare immagini da Facebook per Android | Golook-Technology