Visualizzazione stampabile
-
Help! Ciao Raga, di punto in bianco messenger ha deciso di crearmi problemi con gli stickers. Ora sotto Pusheen e altri appare uno sfondo marrone. Stranissimo. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma Nisba il problema si presenta lo stesso.... Se qualcuno ha idea faccia sapere! Sembrano sgranate Cmq sono diverse da prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
donCarlos
Help! Ciao Raga, di punto in bianco messenger ha deciso di crearmi problemi con gli stickers. Ora sotto Pusheen e altri appare uno sfondo marrone. Stranissimo. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma Nisba il problema si presenta lo stesso.... Se qualcuno ha idea faccia sapere! Sembrano sgranate Cmq sono diverse da prima.
Anche a me fa così.. adesso oltre a non vedere le animazioni, fanno pure schifo quelli statici..
-
Ma cosa xxxxxx può essere? Da quando ho messo la 4.3 sul note3 sto avendo solo problemi
-
Quote:
donCarlos
Ma cosa minchia può essere? Da quando ho messo la 4.3 sul note3 sto avendo solo problemi
La mia ragazza ha un note3 con kitkat (cellulare preso da stockisti, a quanto pare import polacco) e da ieri ha più o meno gli stessi problemi. Alcuni stickers li vede con un bordo scuro attorno, quelli del panda per esempio. Altri che io vedo così, lei li vede normalmente.. Hanno cambiato qualcosa nella giornata di ieri.
Invece il problema delle mancate animazioni non è dovuto alla 4.3 penso, perchè a me non sono mai andate, ne' su galaxy s3 con cyanogen, ne' sul note3 stock che ho ora.. a lei invece funzionavano anche prima di aggiornare..
-
Mhmhmh. Io coi bordi marroni vedo quelle che uso di piú ovvero Pusheen il marinaio il cactus e la scimmia. Ieri pomeriggio è successo il patatrack. Subito dopo che avevo detto una ripulita con Clean master infatti sul momento ho pensato a quello ma voglio dire non dovrebbe azzeccarci buh... .. .
-
Quote:
donCarlos
Ma cosa xxxxxx può essere? Da quando ho messo la 4.3 sul note3 sto avendo solo problemi
Moderiamo il linguaggio....per favore!!
Non siamo al mercato!!!
-
-
Qualcuno sa un modo per velocizzare questo app perché e veramente lenta?
-
Usate il broswer che va meglio dell'applicazione
-
A Me non piace che le foto non si vedono a schermo intero nella versione web