Comunque va bene socialbind come app per sostituire facebook app??
Visualizzazione stampabile
Comunque va bene socialbind come app per sostituire facebook app??
Salve,
ma a voi le notifiche push sia sul display che (e soprattutto) sul led di notifica, dei commenti e degli eventi vi funzionano?
A me funziona tutto (led+notifiche sul display) solo per i messaggi privati (uso messenger). Per tutto il resto il led non funziona.
Ciao, ho un dubbio.
Ho ricevuto Su Facebook un messaggio da "utente sconosciuto", dove accedendo dallo smartphone si vede parte del messaggio solo nell'icona dei messaggi, ma,se Lo apro non sì vede nulla.
Comunque dice "Buongiorno, sono Alima, ho trovato il tuo profilo e oggi si" (poi non so altro), che significa?
Grazie :).
(è normale che aprendo il messaggio non si veda il contenuto? Facebook ha già provveduto a bloccarlo?)
Salve,
ho fatto il reset al mio Galaxy S3 (GT-I9350) e adesso mi ritrovo con l'icona di facebook che ha sempre il pallino rosso per le varie notifiche. Ma io dalle impostazioni ho tolto l'avviso per qualsiasi notifica! Come si fa a togliere questo odioso pallino?
Grazie
Salve, qualcuno fare l'aggiornamento a facebook per utilizzare la facebook home?? Quando apro l'app facebook home mi dice di aggiornare e mi rimanda sul play store, ma ho già installato l'ultima versione di facebook. Il cell è un LG L5 con cyanogenmod.
Questa cosa del pallino sull'icona mi da proprio fastidio. se ho eliminato qualsiasi notifica e sincronizzazione automatica, come fa a mettere le notifiche giuste? significa che si collega continuamente, consumandomi batteria...
Ciao a tutti!
Quando un mio determinato amico posta un commento, non c'è la possibilità di condividerlo; diversamente se posta una foto, oltre alle due opzioni ("mi piace" e "commenta") compare normalmente anche quella di "condividi".
Secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie