Visualizzazione stampabile
-
scusate sono nuovo del forum, mi devo ancora orientare. ho un samsung s4 e quando vado su facebook dopo poco l'applicazione si chiude da sola. esce praticamente dall'applicazione. é un problema di versione della app, di android o del telefono?
Grazie.
-
Ciao, qualcuno può dirmi perché non riesco a commentare con le foto? Nell'iphone c'è l'icona di una macchina fotografica, nel mio smartphone android no. Come mai?
-
l'app di Android non permette di farlo, a meno che non usi il browser
-
Ciao ragazzi ho un problema con il mio s4 con le notifiche di fb, quando mi arrivano il tel nn mi suona. Ho visto nelle impostazioni di fb sn tutte attivate. A qualcuno di voi è capitato questo prob? Come posso risolvere? Grazie x l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Naples1085
Ciao ragazzi ho un problema con il mio s4 con le notifiche di fb, quando mi arrivano il tel nn mi suona. Ho visto nelle impostazioni di fb sn tutte attivate. A qualcuno di voi è capitato questo prob? Come posso risolvere? Grazie x l'aiuto
riseleziona la suoneria della notifica dall'app di facebook
-
Salve a tutti :D
Ho visto in giro per il web che esiste una versione beta di facebook con una grafica rinnovata e stile iOS, ma ho anche visto che molti che hanno partecipato a questo programma beta non hanno visto nessun miglioramento grafico o_O
A questo punto mi domando: è tutto un mistero oppure questo tanto desiderato aggiornamento arriverà a tutti gli effetti? rotfl
-
[QUOTE=dario2106;5233492]riseleziona la suoneria della notifica dall'app di facebook[/QUOTE
Gia fatto ma lo stesso nn va
-
Quote:
Rebel_3
Salve a tutti :D
Ho visto in giro per il web che esiste una versione beta di facebook con una grafica rinnovata e stile iOS, ma ho anche visto che molti che hanno partecipato a questo programma beta non hanno visto nessun miglioramento grafico o_O
A questo punto mi domando: è tutto un mistero oppure questo tanto desiderato aggiornamento arriverà a tutti gli effetti? rotfl
Io la uso da tempo ma non ricordo più com'era la versione precedente
-
ieri ho disinstallato facebook, lo sto seguendo da browser. il telefono é nettamente piú veloce.
per la cronaca ho un LG P 880, e con FB si impallava spesso.
-
Quote:
sklerk
ieri ho disinstallato facebook, lo sto seguendo da browser. il telefono é nettamente piú veloce.
per la cronaca ho un LG P 880, e con FB si impallava spesso.
effettivamente è vero