Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione , ma dal web è inutilizzabile ! L'app l'hanno creata apposta , sennò chiunque può andare sul browser e accedere , anche se diventa scomodo col tempo ! A te , con l'ultima versione , la grafica è cambiata ? Intendo con grafica simile a messenger
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMosca
Hai ragione , ma dal web è inutilizzabile ! L'app l'hanno creata apposta , sennò chiunque può andare sul browser e accedere , anche se diventa scomodo col tempo ! A te , con l'ultima versione , la grafica è cambiata ? Intendo con grafica simile a messenger
No, sempre stessa grafica e stessa schifezza.
-
capisco , speriamo che l'aggiornano subito , è una delle app più scaricate !
-
Ciao a tutti,
Mi sapete dire come funzoona il pulsante translate su facebook e come si installa?
Si dovrebbe riuscire a tradurre immediatamente post publicati in lingua straniera......GRAXIE MILLE ...
-
Quote:
garamant
ragazzi come mai in messenger, gli sticker che dovrebbero muoversi a me non lo fanno? C'é qualche impostazione da modificare?
nessuno mi sa dire qualcosa?
-
Ragazzi ma anche voi con l ultimo aggiornameto hanno tolto la possibilità di scegliere il riproduttore dei video? Ora non posso piu scaricare nulla con l app apposta perché parte subito il video senza chiedere niente...-.-"confermate?
-
Quote:
xellisss
Sono un po' confusa..dal pc clicco DISATTIVA CHAT e risulto offline dai pc ma non dalla app dei cellulari android..dovrei disattivare anche dall'S3 la chat?Non uso facebook dal cel dal browser perchè non si vedono gli orari dell'ultima connessione (se ho chat attiva).
Quando poi (sia che io abbua la chatt attiva o meno)mi arriva una notifica che un mio amico ha es. scritto qsa nella sua o mia bacheca io tiro giù la tendina per sbirciare senza aprire la app di facebook ma mi considera lo stesso come se mi fosdi connesso a facebook in quel momento. Io credevo di no..o devo.impostare qsa che mi sfugge? Grazie a chi mi chiarirà le idee.
Nessuno mi sa dire qualcosa? ♥
-
Io continuo a non ricevere le notifiche push di facebook (solo quelle dei messaggi privati vanno) e non capisco il motivo.
Da nessuna parte ho trovato la soluzione.
:(
Android 4.2.
Huawei.
-
salve, qualcuno mi sa' rispondere in riferimento a questo post, postato nella sezione sbagliata.
https://www.androidiani.com/forum/le...scomparsa.html
-
Salve,
vorrei sapere perchè a volte quando sono su Facebook da PC mi arrivano le notifiche anche sul Nexus 5.
grazie. Saluti.