Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianov
Ciao a tutti,
Mi sapete dire come funzoona il pulsante translate su facebook e come si installa?
Si dovrebbe riuscire a tradurre immediatamente post publicati in lingua straniera......GRAXIE MILLE ...
Non ero nemmeno al corrente di questa cosa
Quote:
Liberty
Ragazzi ma anche voi con l ultimo aggiornameto hanno tolto la possibilità di scegliere il riproduttore dei video? Ora non posso piu scaricare nulla con l app apposta perché parte subito il video senza chiedere niente...-.-"confermate?
Ora che ci faccio caso hai ragione ma per me è meglio così
Quote:
hMfL
Salve,
vorrei sapere perchè a volte quando sono su Facebook da PC mi arrivano le notifiche anche sul Nexus 5.
grazie. Saluti.
Che io ricordi è sempre stato così
-
Quote:
wiking76
Che io ricordi è sempre stato così
Ok questo è anche sopportabile, ma perchè se si accende internet sullo smartphone, arrivano anche le notifiche vecchie che ho già guardato sul pc? non ha senso questa cosa..
-
Io continuo a notare un lento caricamento dei contenuti
-
ragazzi super user mi dice che non ho il root O.O
-
Quote:
TheMono
Io continuo a non ricevere le notifiche push di facebook (solo quelle dei messaggi privati vanno) e non capisco il motivo.
Da nessuna parte ho trovato la soluzione.
:(
Android 4.2.
Huawei.
da oggi idem come te...
-
Quote:
baudelaire1976
da oggi idem come te...
ho provato anche da un altro terminale, ma nulla... sapete se per caso è un disservizio come è successo con whattsapp o proprio sono io? a volte arrivano tipo 1/10
-
Ciao a tutti,
ho un galaxy s4... e sto riscontrando alcuni problemi con facebook. è possibile che in alcuni orari (la notte) io risulti online anche se nn lo sono?
resto connessa anche per un'ora o più... ma il cellulare è sul comodino...
mi sapete dire se si può connettere automaticamente senza che io faccia nulla? e per quali motivi?
-
Quote:
Flo79
Ciao a tutti,
ho un galaxy s4... e sto riscontrando alcuni problemi con facebook. è possibile che in alcuni orari (la notte) io risulti online anche se nn lo sono?
resto connessa anche per un'ora o più... ma il cellulare è sul comodino...
mi sapete dire se si può connettere automaticamente senza che io faccia nulla? e per quali motivi?
Se lasci attiva la rete dati e la chat di facebook è normale che risulti sempre attiva. Devi innanzitutto disattivare la chat dalle impostazioni dell'app di faccialibro.
-
Quote:
luki1
Se lasci attiva la rete dati e la chat di facebook è normale che risulti sempre attiva. Devi innanzitutto disattivare la chat dalle impostazioni dell'app di faccialibro.
Di solito mi esce il simbolo del cellulare con i minuti o le ore dall'ultima connessione, invece così mi dava proprio bollino verde e dopo un'ora e più mi ha ridato il simbolo del cell con i minuti di connessione...
-
Ciao a tutti..ho una domanda probabilmente scema. Quando ho installato la prima volta facebook mi dava un numerino arancione ogni volta che mi arrivava una notifica (come quello che mi appare per i messaggi o le mail). Ora non mi appare più...ma tipo da mesi..come posso ripristinarlo?