Tramite la app di Facebook se vado im foto, mi appaiono tutte le cartelle delle mie foto ma non mi appare la cartella "Video". É normale. Invece su iphone di mia mogli la cartella video viene visualizzata.
Visualizzazione stampabile
Tramite la app di Facebook se vado im foto, mi appaiono tutte le cartelle delle mie foto ma non mi appare la cartella "Video". É normale. Invece su iphone di mia mogli la cartella video viene visualizzata.
Ragazzi è normale che Facebook messenger mi notifica i messaggi su tutti i miei dispositivi? A volte accendo il tablet e mi arrivano 200 messaggi...è una rottura...
Una cosa che non ho capito è:
quando su impostazioni togliamo la spunta da "chat di Facebook", risulteremo sempre offline (come quando si tiene chiusa la chat su PC), oppure compariremo online ogni volta che apriremo messenger?
Salve ragazzi una domanda...
Io possiedo un S3 con softwer 4.3! Il mio problema è che ogni volta che accendo il telefono mi compare la notifica con scritto di sincronizzare l'applicazione facebook,nonostante io abbia tutte le sincronizzazioni disattivate nelle impostazioni di Facebook! clicco su "cancella" nel menu a tendina pero al prossimo avvio del cellulare mi compare nuovamente! come devo fare per disabilitare questa noiosa notifica?
Ma voi utilizzate anche il messenger o solo applicczione fb?
Ho provato la versione Mobile del sito di Facebook (tramite browser di default) e non mi sembra malaccio. Secondo voi l'applicazione apposita è irrinunciabile?