Ciao Dario. Io non ho quella opzione o quantomeno non la trovo. Ho cercato in homepage e niente, cosi come cliccando in "visualizza tutti i messaggi". Ho smanettato in giro ma niente. Quella parte che indichi è quasi sempre vuota.
Visualizzazione stampabile
Ciao Dario. Io non ho quella opzione o quantomeno non la trovo. Ho cercato in homepage e niente, cosi come cliccando in "visualizza tutti i messaggi". Ho smanettato in giro ma niente. Quella parte che indichi è quasi sempre vuota.
Ah ecco, trovata! La sezione chat era nascosta, non l'avevo tra le voci del menu come ce l'hai tu. Grazie mille Dario!
Domanda perché a me (galaxy s2 4.1.2 stock) facebook è ancora con la vecchia UI senza nuove features? A parte quella delle foto nei commenti non ho altro... Un mio amico ha un chinaphone con 4.2.2 stock quindi come se fosse un nexus e ha aggiornato con tutte le features... Ah permetto sono iscritto al programma Alpha quindi dovrei avere tutta sta roba prima della release ufficiale...
Ciao a tutti,
io fino all' ultimo aggiornamento di Facebook app per smartphone (febbraio 2014) riuscivo a scaricare filmati usando un' app per il download, però ora quando apri un filmato non ti dà più la possibilità di scegliere come riprodurlo e quindi non puoi più scegliere il programma di download!
Qualcuno ha trovato una soluzione per continuare a scaricare filmati sul cell?!
Grazie
ciao ragazzi , ultimamente ho un problema: Ho una notifica dei messaggi che non vuole andare via! Nel senso che ci clicco sopra , scompare ( poichè non c'è alcun messaggio da leggere) e appena esco fuori ricompare ! sia su s3 che sul web ! qualcuno sa qualcosa ? Grazie
Ragazzi ho un problema, non riesco a connettermi a facebook tramite altre applicazioni come instagram quizduello candy crush ecc ecc.. mi dice che non ho l'autorizazzione, mi potete aiutare?
Edit: sono riuscito a risolvere grazie
Ragazzi aiutatemi!
in pratica io uso poco internet dal tel ma non appena attivo la connessione mi arrivano tantissime notifiche di messaggi già letti al pc e magari a cui ho anche già risposto..più ho chiacchierato, più tempo resta il telefono a ricevere notifiche continue..
come faccio? :-(
Facebook mi consuma tanti dati! Da cosa può dipendere? Ho la frequenza di aggiornamento disattivata e anche le sincronizzazioni disattivate. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App