Visualizzazione stampabile
-
Salve,
mi servirebbe un chiarimento su messenger, è possibile risultare con lo smartphone in chat e con continui cambiamenti tra "Attivo ora" e "Attivo X minuiti fa", anche se in realtà lo smartphone è in stand-by e non si sta utilizzando messenger?
Grazie a chiunque mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsardo
Salve,
mi servirebbe un chiarimento su messenger, è possibile risultare con lo smartphone in chat e con continui cambiamenti tra "Attivo ora" e "Attivo X minuiti fa", anche se in realtà lo smartphone è in stand-by e non si sta utilizzando messenger?
Grazie a chiunque mi risponderà
Si
Credo che succeda in quanto l'app si avvia in background per ricevere notifiche e quindi si risulta online
-
Ciao non riesco a pubblicare le foto di instagram su Facebook tramite instagram.... L account Facebook è collegato e quando condivido la foto mi dice che la condivisione è avvenuta ma non trovo la mia foto sul diario... Qualcuno sa aiutarmi??
-
Disinstallare e reinstalla Instagram
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
Si
Credo che succeda in quanto l'app si avvia in background per ricevere notifiche e quindi si risulta online
Innanzitutto grazie per la risposta, gentilissimo
a questo punto però vorrei chiederti come mai allora non succede sempre, se l'app si avvia in background per ricevere notifiche, lo dovrebbe fare ogni volta che lo smartphone è in stand-by e non solo saltuariamente, oltretutto variando di volta in volta il periodo di inattività da due o tre minuti fino a quindici/venti minuti.
Ciao by ilsardo
-
4.4.2 kit kat?
-
per leonsweet
Se la tua domanda era rivolta a me, non si tratta di un recente aggiornamento di software, il mio "problema" va avanti da alcune settimane.
-
Ok, non saprei come aiutarti in tutta sincerità.
-
-
Quote:
leonsweet
Disinstallare e reinstalla Instagram
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Già fatto ma Nada :(