ogni tanto mi appare il messaggio "servizi exchange si è bloccata in modo anomalo", provato wipe cache, cancellato account e dati. ogni tanto esce cmq.
Visualizzazione stampabile
ogni tanto mi appare il messaggio "servizi exchange si è bloccata in modo anomalo", provato wipe cache, cancellato account e dati. ogni tanto esce cmq.
Qualcuno ha l'apk della 7.0?
Purtroppo ancora devo avere l'aggiornamento..
Ho eliminato una persona da Facebook... Come posso fare altrettanto su Facebook messenger? Non trovo l'opzione... Grazie
Come.inserisco le foto i nei commenti con il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti riferisci all'app suppongo, che io sappia non si può fare, solo con la versione browser puoi[/QUOTE]
Si esatto ma avevano detto che con la nuova applicazione si poteva fare ! Grazie intanto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
nel ultima versione di fb dove posso scegliere che tipo di informazioni visualizare? io al momento vedo solo le più popolari e nn riesco a vedere le più recenti...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Come tolgo la notifica "accedere per sincronizzare contatti facebook" che mi da a ogni avvio?
ho un problema con l'aggiornamento di facebook sul mio galaxy SII: ho ancora la vecchia versione Allegato 105287
e non riesco in nessun modo ad aggiornarlo alla nuova versione: Allegato 105288
qualcuno ha una soluzione?
Ragazzi, provo a inserire la mia domanda sperando che qualcuno possa aiutarmi..
Ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato nulla a riguardo della sincronizzazione dei messaggi letti fra le varie piattaforme su cui è possibile usare Facebook.
Vi faccio un esempio. Se ho il telefono, su cui è installato Facebook messenger, in modalità aereo e nel frattempo chatto con un mio contatto dall'applicazione Facebook di iPad, quando il telefono torna on Line tutti i messaggi che ho scambiato nel frattempo vengono notificati come nuovi messaggi.
Oppure ipotizziamo che io stia usando l'ipad per chattare e i nuovi messaggi vengono notificati sia sull'iPad sia sul telefono. Sebbene questi messaggi siano letti dal tablet, continuano ad apparire come non letti in Facebook messenger sul telefono.
A questo punto nasce la mia domanda: c'è un modo per poter sincronizzare su Facebook messenger i messaggi letti da diversi dispositivi?
Grazie
Andrea