Si possono gestire più account dallo stesso device/app?
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si possono gestire più account dallo stesso device/app?
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Salve.
Avrei necessità di cambiare il numero di telefono associato a Facebook. In pratica quello che si usa al posto della email quando ci si logga manualmente al social network.
Su internet non sono riuscito a trovare come fare.
Come si fa?
Salve a tutti, avrei un problema: non ricevo più le notifiche di Facebook sul mio Galaxy S3 (e nemmeno quelli di FB Messanger).
Qualcuno sa come aiutarmi? Ho già provato a disinstallare e reinstallare, ma senza successo.
Grazie!
Insomma! XD
Comunque non so se dipende da questo, però è accaduto ciò: ho riattivato Google Play Service che avevo disattivato. Non appena l'ho riattivato sono arrivate tutte le notifiche in un colpo solo (e non solo quelle di Gmail ma pure quelle di Facebook che non mi arrivavano più)
Non so se le cose sono collegate, ma è quello che è successo.
mai disabilitare il servizio Google play su Android!!
può darsi, ma è ovvio che un servizio completo come quello, che ad esempio permette l'arrivo delle notifiche, consumi batteria
Mamma mia che schifo che sta facendo ultimamente fb (l'app), non mi mostra i commenti che scrivo e non mi mostra le notifiche quando ci clicco sopra
ma per vedere le notizie recenti?????? a che serve l'app di facebook se si vedono solo quelle principali che non servono a un tubo?? premetto che ho già la nuova versione con nuova grafica e la rotella per le impostazioni non c'è