Sincronizzazione messaggi facebook
Ciao a tutti, sono al mio primo messaggio sul forum.
Il problema che vi sottopongo spero sia di semplice risoluzione.
Ho un htc desire z con facebook 1.5.0, so 2.2.1.
Il problema è che l'app in questione riceve i messaggi, ma rimane sincronizzata sempre allo stesso messaggio.
Ho ad esempio una discussione con alcuni amici che va avanti da giorni, e la mia app è ferma ad un messaggio di quasi una settimana fa, e sempre lo stesso! Si accorge dell'arrivo di nuovi messaggi, ma...non si aggiorna.
Problema Flow per Facebook, risposta ai messaggi
Salve a tutti :)
Sono entrato da poco nel mondo Android, acquistando un Samsung Galaxy Ace qualche giorno fa.
Ho provato ad installare l'applicazione Flow per Facebook. Sembra funzionare tutto bene a parte un problema che non riesco a risolvere.
Quando provo ad inviare un nuovo messaggio privato, entro nella sezione "Messaggi", tap sull'icona in alto a destra, e vengo redirezionato al browser per l'invio.
Quando provo a rispondere ad una discussione già esistente, in alto a destra c'è l'icona con il fumetto, ma se ci premo sopra non succede niente. Di fatto quindi non riesco a rispondere.
Ho avuto occasione di provare un Galaxy 3 qualche giorno prima e anche su quel terminale avevo lo stesso problema.
Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? Ho cercato su Google ma non mi pare di aver trovato altre persone che presentano il mio stesso problema.
Grazie mille :)
EDIT: Ho installato l'app ufficiale per provarla e ora premendo sull'icona del fumetto Flow mi ridireziona nella sezione messaggi dell'app ufficiale :P
problema Facebook per Android?
Salve,
ho inviato una richiesta d'amicizia tramite questa applicazione.
Però ora mi appaiono le notifiche di quella persona in home (come se mi avesse aggiunto), pur non avendola tra gli amici ancora!
Cosa potrebbe essere successo?
Io vedo ancora "Richiesta di amicizia inviata", ma in home leggo le sue notizie..