Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, da qualche giorno ho un problema con i collegamenti esterni della app di facebook. Quando provò ad aprire un sito esterno di calciomercato o wired ad esempio e l'indirizzo della pagina è bit.ly/etc. I browser non mi fanno aprire il sito. Pensavo fosse un problema di chrome e l'ho cambiato con dolphin ma la cosa non è cambiata. Consigli?
-
Io ora non ho più problemi, l'unica cosa è che ogni tanto mentre scorro nella bacheca mi torna all'inizio di questa da solo..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpion
giorno gente.. ho un problema..
ho la versione 8.0.0.17.24 e stamattina mi sono trovato il nuovo look e non capisco come faccio ad impostare le news feed su Recenti, al momento è impostata su quelle più popolari.
qualcuno sa per caso come impostare questo criterio? nella vecchia grafica di poteva fare facilmente..
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5482205
-
ciao a tutti.e' normale che, con il mio account da pc mi ritrovo 15 notifiche,mentre sempre nello stesso momento,dal cellulare(lg g2) me ne ritrovo di solito la meta'?
-
Ciao a tutti. Per chi ha aggiornato Facebook e si ritrova la nuova interfaccia sa come mettere tra le notizie della home solo quelle più recenti?
-
Quote:
giupa87
Ciao a tutti. Per chi ha aggiornato Facebook e si ritrova la nuova interfaccia sa come mettere tra le notizie della home solo quelle più recenti?
Bisogna andare nell'ultima scheda a destra
Dove dice filtri e scegliere più recenti
L'unico problema è che ti escono in ordine, ma nell'ultima scheda
http://img.tapatalk.com/d/14/04/02/8aneqy5y.jpg
-
Con facebook messenger quando il contatto è attivo ora significa che è impegnato in altra chat o è semplicemente online?
Grazie
-
Quote:
antokr
Buon pomeriggio a tutti. Ho un Nexus 5 ed utilizzo l'app facebook. Ho il seguente problema: quando ricevo dei messaggi privati e li leggo per prima tramite pc....se successivamente mi collego con il telefono mi arrivano lo stesso le notifiche dei messaggi privati nonostante li abbia letti con il pc. Si può ovviare a questo?
Grazie
Gentilemente qualcuno può dirmi se c'è una soluzione?
Grazie
-
2 allegato(i)
ho un problema. da quando ho comprato il mio LG P800 4X dopo aver installato l'app ufficiale di facebook, una volta aperta essa ha la skin che normalmente (in base agli screenshot del play store e al telefono del mio amico che è identico al mio) ha. ma una volta chiusa l'app e riaperta essa assume un altra skin totalmente diversa. il problema è che se mi sposto in una sezione diversa da quella della home l'app si chiude da sola senza darmi la schermata di errore che normalmente da quando un app si chiude in modo anomalo. ho provato di tutto: hard reset, ripristino impostazioni di fabbrica, cancellare l'app fino allo sfinimento (anche con programmi come clean master e sd maid), disattivare aggiornamenti automatici, sincronizzazioni e altre piccole prove fino ad arrivare al cambio di firmware ( zrc7 e poi zrc8). nulla da fare. ho segnalato il problema con fb del browser sempre dal telefono ma il problema dopo 2 settimane persiste ancora. se qualcuno ha qualche ultimo disperato consiglio sono lieto di ascoltare.
INFORMAZIONI SUL SISTEMA
VERSIONE ANDROID: 4.1.2
VERSIONE BASEBAND : L6260_MODEM_SIC_02.1233.00
VERSIONE KERNEL : 3.1.10
NUMERO BUILD: ZRC8
VERSIONE SW: P88020b-262-000 (al mio amico che ha anche lui la zrc8 qui compare p88020b-EUR-XXX ma non riesco a trovare una guida per mettere un sw del genere, quella che ho seguito non ha cambiato niente)Allegato 107551 Allegato 107552
-
Quote:
malebolge
Con facebook messenger quando il contatto è attivo ora significa che è impegnato in altra chat o è semplicemente online?
Grazie
Per quello che ho capito io...è online ma magari sta solo visualizzando la pagina fb non per forza dev esser impegnato in un altra conversazione...correggetemi se sbaglio...!
La mia domanda invece è un altra ...non ricevo più le mail quando mi inviano messaggi privati...il fatto è che non trovo nemmeno dove poter cambiare l'eventuale impostazione...nel senso che tra le varie opportunità se ricevere notifica via mail o no...non c'è quella riguardante il messaggio...qualcuno può aiutarmi?