UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU c'è qualcunoooooooooooooo????????
Visualizzazione stampabile
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU c'è qualcunoooooooooooooo????????
Nella finestra della chat,con il tasto impostazioni puoi mettere la chat offline
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ho chiesto come chiudere l'app senza dover fare sempre il login non come andare offline...
ho notato anch'io questa cosa su htc desire, mi aggiungo per sapere come chiuderlo
provate a killarla con un task manager
Non ho capito bene, sul mio Galaxy Ace per chiudere l'app mi basta premere il tasto "back" (a destra del pulsanto Home)...
Mi pare ci sia molta confusione....
Allora, se ho ben capito tu vorresti chiudere l'app senza sloggarti. Tipo sul pc quando clikki la X, giusto? Che io sappia su android non puoi. Inoltre, anche se la killi si riapre, anche perchè avrai quasi sicuramente sincronizzato i contatti, quindi il sistema ha bisogno dell'app aperta. La mia domanda però è: a che pro chiuderla? Tanto lavora in backgrounfìd senza darti noia, basta togliere le notifiche....
Confermo, c'e' grossa crisi, c'e' grossa confusione...:D
Ma scusa, se si CHIUDE l'app, e' IMPOSSIBILE restare loggati non credi???
E infatti, neanche sul PC! L'applicazione e' sempre in esecuzione, solo che ce l'hai solamente nella system tray (vicino all'orologio). Ma apri Task manager e la vedrai attiva, eccome!Quote:
Tipo sul pc quando clikki la X, giusto? Che io sappia su android non puoi.
Beh io lo faccio per evitare di tenere memoria e CPU impegnata in task che non mi interessa monitorare 24 ore al giorno. Per le notifiche, anche queste si tolgono non killando l'applicazione ma disattivando la sincronizzazione automatica.Quote:
La mia domanda però è: a che pro chiuderla? Tanto lavora in backgrounfìd senza darti noia, basta togliere le notifiche...
Ovvio, su mobile. Ma sul pc esistono i cookie, che ti permettono di avere il login già fatto...
Ma cosa stai dicendo? Di cosa stai parlando, della task del pc o del mobile? Una volta che chiudi il browser del pc... di quale tray parli?
Beh io stavo rispondendo ad Annu83, forse non ci eravamo capiti: tu non parli di chiudere l'app, ma semplicemente di "ricordare" le credenziali di accesso per non doverle ri-digitare...
Beh, comunque si, anche questo (almeno sul mio Ace) e' cosi', se io chiudo l'app con il tastino "back" (e confermo, l'app NON resta attiva) e poi richiamo nuovamente l'app, questa non mi chiede le credenziali ed entra automaticamente.
Se invece voglio proprio far "dimenticare" le credenziali, richiamo il menu (dalla home dell'app) e clicco su "Esci".
Li' in quella frase si parlava (sempre Annu83 non tu) invece di PC ed ho risposto per il PC, genericamente, intendendo con questo le applicazioni per Windows (tipo Skype o Messenger ad esempio, o altri programmi Windows generici per i social network) che come diceva Annu83, con la "X" si chiudono, ed aggiungevo che in realta' restano quasi sempre attive nella tray. Il browser non ha (ovviamente) alcuna iconina nella tray.Quote:
Ma cosa stai dicendo? Di cosa stai parlando, della task del pc o del mobile? Una volta che chiudi il browser del pc... di quale tray parli?