Io sono fermo alla versione precedente e non mi da aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
Ho installato l'app di Facebook su un s4 mini ma ad ogni accensione del telefono mi arriva questa notifica: "accedete per effettuare la sincronizzazione delle applicazioni", cosa devo impostare per non riceverla più?
Come si fa ad avere la versione 9.0.0.27?
Non ho trovato riferimenti con la ricerca...
Vorrei usare Facebook senza far sapere a tutti l'orario del mio ultimo collegamento.
Mi spiego:
Se accedo a facebook tramite app android, messenger o semplicemente browser mobile i miei amici vedono aggiornarsi l'orario del mio ultimo collegamento nella barra della chat accanto al simbolo dello smartphone.
La cosa è diventa ancor più fastidiosa quando mi sono accorto che tale orario si aggiorna automaticamente pure quando mi collego da PC.
A nulla sono serviti i tentativi di disabilitare la chat su tutti i dispositivi da cui accedevo, non è servito nemmeno rimuovere le app perchè l'icona con l'orario dell'ultimo accesso si aggiorna anche usando solo il browser web.
L'unica soluzione che ho trovato al momento è non accedere più a facebook in nessun modo da mobile.
Esiste un'altra soluzione che tuteli la mia/la nostra privacy?
Grazie
se ci tieni alla tua privacy, devi smettere di usare facebook..
salve a tutti. ho un problema con l'ultimo facebook.
ho un samsung galaxy nexus, ho l'ultima versione di facebook ma a differenza di altri miei amici con lo stesso telefono,
a me non appare la lista delle emoji che appare a lor quando tengono premuto il tasto "Indietro".
Da cosa può dipendere?
Dall app è un bug
Raga, se entro solo sull'app di fb, senza aprire i messaggi da lì e senza entrare su messenger, su quest'ultimo appaio comunque come "attivo ora" e di conseguenza si aggiorna l'orario dell'ultima volta che sono stato attivo?
Oppure ciò succede solo se apro messenger?
Ho un S3 con Android 4.3 e le due app aggiornate.
Col mio s3 non riesco più ad immettere le foto nei commenti ... è tutto aggiornato e con altri s3 ho provato e funzionano potete aiutarmi ?