Ciao a tutti
Anche io ho lo stesso problema, gli aggiornamenti che vedo in giro (e sullo store) hanno tutte nuova grafica e nuove funzionalità, come mai io non posso disporre di questa versione?
vi scrivo da galaxy s plus con cyano kk
Ciao a tutti
Anche io ho lo stesso problema, gli aggiornamenti che vedo in giro (e sullo store) hanno tutte nuova grafica e nuove funzionalità, come mai io non posso disporre di questa versione?
vi scrivo da galaxy s plus con cyano kk
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ragazzi buonasera, mi sono accorto che l'applicazione non mi viene aggiornata all'ultima versione, ho provato anche a reinstallarla da 0 ma continua a non cambiarmi graficamente come dovrebbe essere con l'ultima versione, come posso risolvere? Grazie ragazzi
Ci sono modelli come l'S2 che non avranno l'aggiornamento
Io ho l'S3
Ragazzi
stavo facendo un cerca, ma non ho trovato nulla, volevo sapere se è possibile scaricare o controllare il registro delle attività compiute tramite facebook con smartphone android. Ho visto che è consultabile, ma non carica le ricerche fatte con smartphone, cioè se io cerco una persona, con lo smartphone sul registro attività non compare esiste un modo? C'è un servizio di facebook al quale mandare una mail o un centro servizi?
Avete qualche informazione in più di me....grazie
nessuno ha info?!?
Ultima modifica di kingsdream; 22-04-14 alle 20:28