Con @@@@@@ sono riuscito ad aggiornare, versione 10. Grazie ugualmente ;)
Visualizzazione stampabile
aggiornato stamattina (Samsung Galaxy Nexus)
fastidiosissimo il fatto che si debba andare nell'ultima scheda per vedere le PIU' RECENTI?
nella home principale dà notizie "a caso" -.-
Credo che nella home ti dia le notizie principali. Per mr hanno sbagliato a togliere la scelta tra notizie principali e quelle piú recenti!
Sul play store c'é scritto che é possibile , nella scheda Altro, vedere le notizie piu recenti, ma qui non spunta niente! Come si dovrebbe fare?
Trovo anche io fastidiosissima questa cosa di non ordinare le notizie recenti ma quelle "più rilevanti" come dice la app.
Comunque, devi andare sull'ultimo pulsante con le 3 linee (affianco al mappamondo delle notifiche), scendere fino alla voce "filtri" e cliccare su "più recenti".
La cosa brutta è che ogni volta devi rifare questa procedura in quanto la app non conserva la tua scelta.
Poi la cosa strana è che amici che hanno altri modelli di smartphone (anche io ho il Samsung Galaxy Nexus) nella sezione notizie in alto c'è l'icona di un orologio che gli permette la scelta di come ordinare le notizie... Mah sta app è tutta un mistero
Quindi non sono io scemo, è proprio impostato solo per dare le notizie principali e non le recenti? Follia! Ma che si fumano questi??
Ciao a tutti ho aggiornato il mio s4 Italia a kitkat e lo anche resettato ed installando la nuova versione di Facebook non funziona più bene quando vado in altro qualsiasi cosa metto gruppi eventi impostazioni si fa lo schermo nero e mi riporta nelle notizie principali cosa può essere ? Come devo fare?