Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Non si possono rendere predefinite le notizie più recenti? Bisogna per forza ogni volta andare nei filtri?
Per ora...purtroppo si. È l'unica soluzione. Non memorizza la preferenza.
Dobbiamo sperare in un futuro aggiornamento...sperando leggano le lamentele.
Quote:
DekiS3
Funziona, è su messenger che non funziona
Io ho risolto. Praticamente con l'aggiornamento delle app...l'icona che hai nella home resta la stessa e non aggiorna il badge. Per risolvere...eliminala e rimetti quella corretta che si trova nel drawer.
-
Quote:
honof11
per sincornizzare le foto, specie in hd dei contatti cosa usate?
grazie
io usavo sync.me, ottima app con ricerca associazione automatica anche nella versione gratuita.
-
Io ho finalmente risolto il problema dei continui crash reinstallando la mia custom rom era quello che causava i problemi ora tutto fila liscio
-
Quote:
gianfra2783
Io ho finalmente risolto il problema dei continui crash reinstallando la mia custom rom era quello che causava i problemi ora tutto fila liscio
È possibile che il tuo problema non fosse in se per se la rom ma perché nella tua vecchia rom c'era una versione più vecchia di Facebook che non crashava.
-
stamattina mi si è aggiornato facebook adesso non riesco a leggere e commentare le notizie sul home come mai??? ho provato a togliere e reinstallare l'app cancella dati e cache ma nulla da fare problema nell'aggiornamento beta ... dimenticavo è a bordo di un s4
-
La stessa cosa anche a me
-
Quote:
royy7
Io ho risolto. Praticamente con l'aggiornamento delle app...l'icona che hai nella home resta la stessa e non aggiorna il badge. Per risolvere...eliminala e rimetti quella corretta che si trova nel drawer.
Questo vale per messenger?
-
Quote:
DekiS3
Questo vale per messenger?
Anche........
-
Anche io non riesco più a commentare dopo l'aggiornamento:(
-
Anche a me non permette più di aprire i commenti ne commentare.....