Se lavora in background non scarica comunque qualche dato, e quindi credito per chi non ha una flat?
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi chiedevo una cosa:
Se è possibile nell'applicazione Facebook per Android taggare le persone nei post, perchè finora non ci sono mai riuscito, oppure in alternativa anche dal sito mobile di facebook...
grazie a tutti
Io non riesco + a caricare le foto tramite l'app di facebook. Ho un htc magic.
Qualcun'altro ha il mio stesso problema???
è veramente malfatta e a conti fatti semi-inutile! bisogna per forza usare l'accesso da browser... secondo me il portale m.facebook è stato sempre il migliore e ultimamente è stato ancora migliorato e secondo me va bene, sicuro 10000 volte migliore dell'app android.
tra tutti i punti negativi segnalati sull'app fb android, ci metto pure questo: quando i 3d di posta diventano troppo lunghi, non te li visualizza più, o meglio ti visualizza solo i primi messaggi.
per alcuni sarà ininfulente, ma ad es. per me una delle poche cose utili di fb è che tutti i miei amici ce l'hanno, anche quelli allergici al pc ed alla posta elettronica, quindi usiamo un 3d 'multiplo' (una mailing list, meglio) per organizzarci le serate e raccontarci balle, 3d che avendo una decina di partecipanti diventa subito lunghetto e così l'app android non lo visualizza più, bisogna passare giocoforza per m.facebook.
applicazione pessima! e meno male che fb è trascinante nel successo degli smartphone! :D
Io continuo a non riscontrare nessuno dei problemi che riscontrate voi.... :-[
Inoltre ora si riesce a fare tutto tramite le notifiche, senza accesso al browser....
Direttamente dall'app non te lo fa fare. E' una mancanza dell'app, purtroppo!
Con flow si può
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao ragazzi io ho un samsung galaxy s cn android 2.2..anche a me facebbok nn va x le notifiche.mi dice questo:impossibile recuperare le notifiche.ripeova piu tardi.[500/internal server error]è da una settimana.qualcuno sa come risolvere x caso.???ma prima andava tranquillamente
Ragazzi, se vedete errori di quel tipo e' un problema del server di Facebook non vostro o della vostra app o configurazione!
Avranno problemi con i servizi web che servono le app (almeno questa per Android, non so se abbiano interfacce separate). Ad esempio "500/internal server error" e' chiaramente quello che c'e' scritto, un "errore interno del -loro- server", cosi' come "604/ Your statement is not indexable" e' un errore di accesso al database.
Quindi pazientate, eventualmente se vedete aggiornamenti dell'app fateli sempre (magari in automatico), se il problema continua scrivete al supporto di Facebook, ma lasciate in pace il vostro androide!:cool::cool: