Visualizzazione stampabile
-
Ogni volta che accendo il telefono un S3 con android 4.3 stock
mi esce sempre questa notifica
"accedere per sincronizzare facebook con le altre applicazioni"
ho provato a disattivare tutte le sincronizzazioni di facebook, ma continua ad uscire questa notifica.
In che modo la posso disattivare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chocobo
Ogni volta che accendo il telefono un S3 con android 4.3 stock
mi esce sempre questa notifica
"accedere per sincronizzare facebook con le altre applicazioni"
ho provato a disattivare tutte le sincronizzazioni di facebook, ma continua ad uscire questa notifica.
In che modo la posso disattivare?
Tieni premuto sulla notifica....e togli il flag da "mostra notifiche".
-
Quote:
Davidex81
Segnalo che l' ultima versione dell' app di Facebook prensente nel play store (versione 8.0.0.26.24) non fa visualizzare i video postati se si utilizza connessione in 3G (vodafone).In wifi inceve nessun problema. ATTENZIONE: non parlo dei video il cui link rimanda ad esempio a youtube, ma i video che hanno il simbolo play e che sono visualizzabili direttamente dall' app. E A VOI SUCCEDE LA STESSA COSA?
Basta andare nelle impostazioni dell'app e scegliere quando e se si vogliono visualizzare i video in background
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Tieni premuto sulla notifica....e togli il flag da "mostra notifiche".
Grazie mille, funziona :)
-
Ciao a tutti,
ho un problema con l'applicazione fb perché da un pò di tempo non mi permette più di visualizzare i video. La pagina resta impallata sul caricamento. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e a cancellare i dati e la cache ma non ha funzionato perché quando mi riconnetto per la prima volta mi fa visualizzare i video ma basta che chiudo e riapro l'app che il problema si ripresenta. Come posso risolvere? Non credo dipenda dal cellulare perché i normali video caricati sul telefono o quelli di altre app riesco a visualizzarli. Help me!!*:(
-
Ma se io voglio per un po non ricevere notifiche cosa devo fare?
-
Ragazzi ma è stato risolto il problema delle "notizie piu recenti "con questo ultimo aggiornamento ??
-
Quote:
weblinus83
Ragazzi ma è stato risolto il problema delle "notizie piu recenti "con questo ultimo aggiornamento ??
no, e se proprio lo vuoi sapere, non credo lo risolveranno mai
-
Quote:
gladiatore69
Ma se io voglio per un po non ricevere notifiche cosa devo fare?
con l'app aperta, tasto soft sinistro, impostazioni, togli la spunta da "notifiche"
-
Anche perché è per noi un problema ma per loro è una cosa fatta apposta